Missione Tata: trama e cast della commedia d’azione

Stasera in tv su La7 il film per famiglie “Missione Tata”, commedia d’azione con Vin Diesel e Brittany Show.

Missione Tata
Locandina di Missione Tata

Vin Diesel ridefinisce cosa significa essere un eroe d’azione nella commovente commedia d’azione per famiglie “Missione Tata“, stasera, 31/07/2019, alle 21:10 su La7. Vin Diesel recita nel ruolo del Navy Seal Shane Wolfe che, in quanto membro d’élite della forza dell’ordine più accanita e altamente addestrata del mondo, pensava di essere pronto ad assumere qualsiasi compito, per quanto pericoloso o impossibile … fino a quando non provò a fare il baby-sitter.

Missione Tata: trama e cast

Incaricato di proteggere i cinque figli fuori controllo di uno scienziato assassinato che lavorava su segreti governativi fondamentali, Shane si trova improvvisamente di fronte ai due paradossi oltraggiosamente incompatibili: combattere i cattivi mentre rimane a casa.

Sostituendo il suo solito arsenale di mute e armi con pannolini e scatole di succhi di frutta, Shane non solo deve combattere un nemico ingannevole, ma deve anche combattere la ribelle adolescente Zoe (Brittany Snow) e l’imbronciato Seth (Max Theriot) di 14 anni, una aspirante ninja di 8 anni Lulu (Morgan York), così come il fratellino Peter, 3 anni, e il piccolo Tyler, per non parlare della loro tata rumena fuori dal comune (Carol Kane).

Ma mentre le zone di lancio, le demolizioni e la distruzione di bersagli nemici sono cose naturali per Shane, egli non ha idea di cosa sia veramente difficile finché non mette il suo coraggio contro dei pannolino, ragazzini negligenti e l’educazione alla guida. È davvero un marine fuori dall’acqua, e ora tocca a questo guerriero solitario per una volta intraprendere la missione più importante della sua vita: tenere insieme una famiglia.

Nel cast anche Lauren Graham nel ruolo della preside Claire.

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island Vip 2: Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice del reality

T.F.

Impostazioni privacy