‘Io e te’, Ivana Spagna è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco

La bravissima cantautrice e scrittrice Ivana Spagna è l’ospite di oggi del programma ‘Io e te’, il condotto su Rai 1 da Pierluigi Diaco

'Io e te', Ivana Spagna è l'ospite odierno di Pierluigi Diaco
Ivana Spagna e Loredana Bertè (GettyImages)

Intervenuta negli studi di ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco e in onda su Rai 1, la bravissima cantautrice e scrittrice italiana Ivana Spagna si è raccontata parlando della sua vita privata, del suo rapporto con la fede e del suicidio di sua madre.

Durante l’intervista Ivana ha raccontato il rapporto di amore e odio che ha con Dio e con la fede. L’artista ha ricevuto grandi dolori nel corso della sua vita soprattutto il decesso di sua madre.

Spagna ha rivelato di aver tentato il suicidio perché non è mai riuscita ad elaborare il grande lutto dal momento che subito dopo aver visto sua madre morire è andata a lavoro.

Ha inoltre dichiarato che la tournée in quel periodo l’ha davvero distrutta e alla fine dei tanti concerti non né poteva davvero più.

LEGGI ANCHE–> TEMPTATION ISLAND VIP 2: ALESSIA MARCUZZI SARÀ LA CONDUTTRICE DEL REALITY

‘Io e te’, Ivana Spagna è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco. Il tentato suicidio

Invitata a raccontarsi a ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco in onda su Rai 1, Ivana Spagna ha dunque parlato del grande conflittuale rapporto che ha con Dio e con la fede e ha raccontato il suo tentato suicidio.

La bravissima cantautrice e scrittrice italiana ha poi raccontato, a cuore aperto, di quando la sua gatta l’ha salvata dal tentato suicidio. Spagna ha dichiarato di aver preparato tutto per il suicidio, ma che all’improvviso la sua micia le è passata accanto e così si è chiesta: “E tu a chi resti?”

L’artista si è così resa conto dell’enorme sbaglio che stava per compiere e guardando la fotografia dei suoi genitori è scoppiata in un lungo pianto liberatorio.

Ivana ha concluso l’intervista lanciando un messaggio a tutti i telespettatori pregandoli di non isolarsi e di chiedere aiuto alle persone a cui si vuole bene nei momenti di bisogno.

 

 

Impostazioni privacy