Tragedia a Rimini: uomo si lancia dalla ruota panoramica

Tragedia e orrore a Rimini: un uomo si è lanciato dalla ruota panoramica davanti agli occhi dei turisti. La polizia indaga sull’accaduto.

ruota panoramica rimini
Tragedia a Rimini: un uomo si è lanciato dalla ruota panoramica (Pixabay)

Era passata da poco la mezzanotte quando un uomo ha deciso di lanciarsi dalla cima della ruota panoramica di Rimini e gettarsi nel vuoto. La vittima era di origine inglese e sulla cinquantina ed era residente a Rimini.

I turisti che affollavano il lungomare romagnolo hanno assistito alla scena inermi mentre altri si sono accorti dell’accaduto dopo aver udito un forte rumore di schianto. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe salito sulla ruota per fare un giro ma quando la sua cabina è arrivata in cima, a oltre 50 metri, si è tolto le scarpe e i vestiti, ha lanciato il cellulare nel vuoto e, dopo aver scavalcato le porte di chiusura, si è gettato togliendosi la vita. Nonostante l’uomo sia morto sul colpo numerose ambulanze sono intervenute sul posto.

Leggi anche –> Sardegna, doppio attentato nella notte in provincia di Nuoro

Tragedia a Rimini: uomo si lancia dalla ruota panoramica

L’uomo che nella notte tra lunedì e martedì si è tolto la vita lanciandosi dalla ruota panoramica in piazzale Boscovich a Rimini pare soffrisse da tempo di disturbi psichici e fosse stato già ricoverato più volte. La polizia scientifica, dopo aver effettuato i rilievi e aver accertato la dinamica dei fatti, ha atteso il riconoscimento della vittima da parte dei familiari, sotto choc per la tragedia. Sebbene i dubbi sul suicidio siano ben pochi, la polizia ha autorizzato la rimozione del corpo per poter procedere all’autopisa e a maggiori accertamenti.

Leggi anche –> Torino, in via di ultimazione lo sgombero dell’ex Moi

Impostazioni privacy