‘I Flintstones’: info, trama, cast e curiosità sul film con John Goodman

‘I Flintstones’, il film diretto da Brian Levant, va in onda stasera su Paramount Channel alle 21:10: trama, cast e curiosità sul film con John Goodman

'I Flintstones': info, trama, cast e curiosità sul film con John Goodman
“I Flintstones” (YouTube, screenshot)

Paramount Channel, stasera alle 21:10, manda in onda il film fantastico ‘I Flintstones’, con protagonisti i bravissimi attori Rick Moranis e John Goodman, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 6 ottobre 1994 e diretto da Brian Levanttrama, info, cast, trailer e curiosità sulla pellicola.

Come detto, alla regia del film c’è Brian Levant (Sposati… con figli; Beethoven; I Flintstones in Viva Rock Vegas; Scooby-Doo 3 – Il mistero ha inizio; Scooby-Doo 4 – La maledizione del mostro del lago.

Trama

La fantastica pellicola segue le vicende di due amici Barney e Fred. Barney aiuta il suo caro amico a superare un test per diventare il dirigente della cava della pietra. Fred supera così il test e dopo qualche tempo diventa davvero l’insopportabile amico del capo. Un film dalla risata assicurata ma anche apre anche a riflessioni sul valore dell’amicizia. Yabadabadoo!

LEGGI ANCHE –> Il giorno più bello: trama, curiosità e info sul film in onda su Rai 3

John Goodman in “I Flintstones”, in onda stasera su Paramount Channel: trama, info, curiosità e trailer della pellicola

Alle ore 21:10 di stasera, lunedì 30 luglio, su Paramount Channel, andrà dunque in onda il film che ha tra gli attori protagonisti John Goodman: trailer, info e curiosità su “I Flintstones”.

Il film “I Flintstones” è l’adattamento cinematografica della popolare serie tv animata omonima, nota anche in Italia con il titoli “Gli Antenati”; la pellicola ha ottenuto un buon successo dal punto di vista degli incassi: un totale di 130.531.208 dollari negli USA e ben 342 milioni in totale.

Nel cast del film, oltre al sopracitato John Goodman nei panni di Fred, ci sono diversi volti noti agli spettatori, come: Rick Moranis – Barney; Elizabeth Perkins – Wilma; Rosie O’Donnell – Betty; Kyle MacLachlan – Rocco; Halle Berry – Ambra; Dann Florek – Signor Slate; Elizabeth Taylor – Pearl.


Fonte video: Youtube / Movieclips Classic Trailers

Impostazioni privacy