Calendario Serie B, sorteggio: data, orario e diretta tv

Tutte le info su come seguire la compilazione del Calendario Serie B della stagione 2019/2020. La prima giornata si giocherà nel weekend del 24-25 agosto

Calendario Serie B
Calendario Serie B il prossimo 6 agosto i sorteggi

Il Calendario della prossima Serie A è stato varato nella giornata di ieri e già dalle prime giornate sono in programma match decisamente interessanti. Il prossimo step per il calcio italiano è quello della compilazione del calendario di Serie B, torneo molto affascinante e che torna a 20 squadre dopo diversi anni.

Al pari del massimo campionato si inizia il penultimo weekend di agosto. Il palcoscenico della presentazione delle giornate del torneo cadetto sarà Chiostro di San Francesco di Ascoli. Il giorno prescelto è invece martedì 6 agosto 2019 (ore 20:00).

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo ha acquistato una villa a Mirabella: tutte le indiscrezioni

Calendario Serie B, sorteggi: diretta televisiva e streaming

Naturalmente i tifosi e gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta su Rai Sport e su Dazn (fruibile anche attraverso tablet e smartphone). Anche la televisione pubblica offre un’alternativa streaming sul sito di Rai Sport.

Dunque, un sorteggio tutto da vivere, anche perché ormai da qualche anno i valori della Serie B sono decisamente più equilibrati e formazioni sulla carta poco quotate possono arrivare a giocarsi la promozione nell’Olimpo del calcio italiano.

Leggi anche -> Serie A, Juventus vs Napoli alla 2° giornata: la prima di Sarri da avversario

Impostazioni privacy