Le Belve: trama e cast del film di Oliver Stone con Taylor Kitsch

Stasera in tv su VENTI (canale 20 del digitale terrestre) il film “Le belve” con la regia di Oliver Stone, con Taylor Kitsch, Aaron Johnson, Selma Hayez, Benicio del Toro, John Travolta e Blake Lively.

le belve

Stasera, 30 luglio 2019, alle 21:10 il canale VENTI propone un film di Oliver Stone con un bel cast di attori.

Protagonista del film è una coppia di giovani commercianti di marijuana a Laguna Beach composta da Chon (interpretato da Taylor Kitsch), un veterano dei Navy, violento, che è tornato dal suo servizio in territorio afgano con dei semi di una marijuana ottima, e Ben (interpretato da Aaron Johnson), un botanico-uomo d’affari dalla barba trasandata, gentile e idealistica.

Le Belve: trama

I due possono continuare la vendita di marijuana grazie al corrotto Dennis (interpretato da John Travolta) che si fornisce da loro per aiutare la moglie malata terminale. Ben e Chon devono però presto confrontarsi con una banda messicana che spaccia droga e che vuole un pezzo dei loro affari.

Le loro nemesi, Lado (Benicio Del Toro) e Alex (Demián Bichir), stanno lavorando per un conto della “regina” della droga, Elena (Salma Hayek); il loro partner segreto è Dennis e il loro denaro viene riciclato e le loro tracce cancellate da un mago del computer (Emile Hirsch). Il gruppo cerca ripetutamente di convincere Ben e Chon ma invano. Per forzare loro la mano, la banda rapisce O, diminutivo di Ophelia, la bellezza bionda della spiaggia (interpretata da Blake Lively) di cui entrambi sono innamorati, una ragazza ricca e viziato, con carenze di affetto che condivide la propria casa e dorme con entrambi. Chon e Ben, scossi dalla loro dolce routine, prendono misure drastiche per riportarla indietro, come rapire la figlia di Elena.

Potrebbe interessarti anche: ‘I Flintstones’: info, trama, cast e curiosità sul film con John Goodman

T.F.

 

Impostazioni privacy