‘Fiore del deserto’ il film biografico/drammatico che racconta la vita di Waris Dirie diretto da Sherry Hormann, va in onda stasera su Canale 5 alle 21:20: trama e curiosità sul film
Canale 5, stasera alle 21:20, manda in onda il film drammatico/biografico basato sulla vita e sul romanzo scritto da Waris Dirie ‘Fiore del deserto‘, con protagonisti i bravissimi attori Liya Kebede e Sally Hawkins, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 24 settembre 2009 e diretto da Sherry Hormann: trama, info, cast, trailer e curiosità sulla pellicola.
La pellicola narra la vera storia di Waris Dirie. La ragazza scappa, a soli tredici anni, dalla propria famiglia che vuole costringerla ad un matrimonio combinato. Waris raggiunge Londra e da li a poco diventa una donna di successo e primeggia come modella.
La pellicola, ‘Fiore del deserto’, in Italia ha guadagnato 108 mila euro in tutto. In totale il film ha incassato ben 14,63 milioni di dollari.
LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI DOMENICA 28 LUGLIO
Stasera su Canale 5 alle 21:20 andrà dunque in onda il film drammatico/biografico basato sulla vera storia di Waris Dirie ‘Fiore del deserto’ dalla trama commuovente e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi noti del cast della pellicola: Liya Kebede; Sally Hawkins; Craig Parkinson; Meera Syal; Anthony Mackie; Juliet Stevenson e Timothy Spall.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
Fonte: Youtube (Ahora Film Entertainment)