Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 26 Luglio

Programmazione stasera tv

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di venerdì 26 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda la commedia “Quando parla il cuore“. Una casalinga, trascurata dal marito e derisa dai figli per la scarsa conoscenza dell’inglese, approfittando di un viaggio a New York per aiutare la sorella nei preparativi del matrimonio della nipote, si iscrive ad un corso di lingua per recuperare fiducia in se stessa e guadagnare il rispetto dei familiari. Rai 2 proporrà il film drammatico “Quando l’amore si spezza“. Una coppia di professionisti, John e Laura, vuole a tutti i costi un bambino. Dopo aver esaurito tutte le opzioni, accolgono in casa Anna perché faccia da madre surrogata, però Anna matura una pericolosa ossessione per John. Su Rai 3 appuntamento con  la “Grande Storia“. Il tema al centro della puntata di stasera, come sempre commentato da Paolo Mieli, sarà il Processo di Norimberga che vide alla sbarra, nella città simbolo del Nazismo, nell’immediato Secondo Dopoguerra, 21 gerarchi nazisti.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI VENERDI’ 26 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 26 Luglio: Mediaset e La7

Rete 4 manderà in onda il poliziesco “Training Day“. Jake Hoyt, recluta della polizia di Los Angeles, per essere assegnato alla squadra antinarcotici dell’esperto Alonzo Harris non ha altra scelta che passare un’intera giornata al suo fianco. Quest’ultimo, poliziotto ormai corrotto ed indebitatosi con un esponente della mafia russa, cercherà di insegnare al giovane ed idealista Jake i suoi discutibili metodi contro il crimine. Su Canale 5  la  finale appuntamento della nuova edizione dello storico show sulle barzellette “La sai l’ultima?-Digital Version“, condotto da Ezio Greggio insieme ai comici Nino Formicola, Maurizio Battista, Gianluca Fubelli e Biagio Izzo. Su Italia 1 andranno in onda tre nuovi episodi della terza stagione del medical drama “Chicago Med“. Su La7 andrà in onda l’esordio di “Tut-Il destino di un imperatore“, serial imperniato sulla figura del giovane faraone Tutankhamon che eredita la più grande potenza al mondo ma anche un regno dilaniato da cruente lotte intestine.

LEGGI ANCHE –> DECRETO SICUREZZA BIS, LA CAMERA APPROVA: IL TESTO ORA PASSA AL SENATO