Riverdale: Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati

Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati: i due attori si erano conosciuti qualche anno fa sul set della serie televisiva Riverdale

Riverdale: Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati
Lili Reinhart (Instagram, screenshot)

Gli attori della serie televisiva Riverdale si sono lasciati: Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono conosciuti qualche anno fa sul set della serie e da quel momento in poi i due non si erano più allontanati.

La famosa rivista di moda americana Harper’s Bazaar ha indagato sul grande mistero e secondo alcune indiscrezioni i due si sono lasciati perché non avevano molto in comune. Secondo quanto riportato dalla rivista, i due già da qualche tempo si erano allontanati; poi una naturale separazione è sopraggiunta.

In più il settimanale People ha riportato alcune dichiarazione di una persona molto vicina alla coppia; la persona, di cui non si conosce né nome né sesso, ha dichiarato che tra i due le cose non andavano bene, ma sul set della serie saranno molto professionali ed amichevoli.

LEGGI ANCHE–> AURORA RAMAZZOTTI PUBBLICA IL NUMERO DI TELEFONO DI MICHELLE HUNZIKER

Riverdale: Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati. La carriera dell’attrice

Secondo le ultime indiscrezioni Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati: i due si erano conosciuti qualche anno fa sul set della famosa serie televisiva Riverdale.

Lili è nata a Cliveland nel settembre del ’95. Appena compiuti 18 anni la ragazza si trasferì a Los Angeles per intraprendere la strada di attrice e nel 2017 arriva la proposta per partecipare alle serie televisiva Riverdale.

Un paio di anni fa la bella attrice ha dichiarato che prenderà parte alla pellicola ‘Hustlers’ insieme a Ben Foster e Elle Fanning. In più la bella attrice sarà la produttrice e la protagonista della pellicola Chemical Hearts con regista Austin Abrams.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BREAKING: A reliable source has confirmed that none of you know shit.

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart) in data:

Impostazioni privacy