EA Access da oggi su PS4: info, costi e come abbonarsi

Ottime notizie per i tanti utenti che aspettavano EA Access sulla PS4: oggi, 24 luglio 2019, il servizio di abbonamento è finalmente arrivato

EA Access da oggi su PS4: info, costi e come abbonarsi
Playstation 4(GettyImages)

Da tempo i tanti utenti che utilizzano la PS4 aspettavano il servizio di abbonamento EA Access, oggi il servizio è finalmente disponibile sulla console. Tantissimi sono i giochi che regolarmente saranno inseriti sulla piattaforma, di seguito alcuni games presenti: Battlefield V; Titanfall 2; Mass Effect Andromeda; FIFA 19; NHL 19; NBA Live 19; Madden 19; A Way Out; Unravel Two; Burnout Paradise Remastered; Fe e The Sims 4.

Tanti sono i benefici che riceveranno gli utenti abbonati tra cui l’accesso ai giochi del Vault e uno sconto del 10% sui giochi acquistatati su EA.

Abbonarsi al servizio EA Access è molto semplice: i clienti potranno sottoscrivere l’abbonamento dalla propria console o sul sito ufficiale di EA. Per gli utenti che sceglieranno la seconda opzione la prassi è la seguente: 1) inserire nome account e password sul sito ufficiale PlayStation Network e 2) scegliere il tipo di abbonamento ed infine inserire il codice della propria carta di credito o debito. Il servizio sarà automaticamente aggiornato in base al piano scelto.

LEGGI ANCHE–> PLAYSTATION PLUS: A LUGLIO HORIZON CHASE TURBO E DETROIT BECOME HUMAN

EA Access da oggi su PS4: info, costi e come abbonarsi

Da oggi sarà possibile usufruire di EA Access anche su PS4: i tanti utenti potranno scegliere tra i tantissimi giochi proposti dalla piattaforma e tra i diversi piani di abbonamento.

Gli utenti potranno scegliere due diversi abbonamenti: l’abbonamento mensile al costo di 3,99 euro, oppure annuale al costo di 24,99 euro. Per chi sceglierà l’abbonamento annuale il risparmio sarà di circa il 50%.

In più un ulteriore sconta sarà applicato sui nuovi giochi e soprattutto l’abbonamento mensile sarà ripagato in poco tempo grazie alle tantissime offerte disponibili.

I games non saranno eliminati dalla piattaforma, tranne in alcuni casi, e i tanti utenti potranno accedere ai giochi ogni volta che vorranno senza limiti di tempo.

 

Impostazioni privacy