Pordenone, aggredivano coetanei: 2 minori indagati

Milano, azione anti - abusivi al mercato di Viale Puglia: controlli e sequestri

Vessavano i loro coetanei ed un adulto disabile: 2 minori, di 15 e 16 anni, indagati a Pordenone, tra l’altro, per tentata rapina pluriaggravata

Non solo le baby gang che spadroneggiano nei quartieri più a rischio delle grandi città, in particolare Napoli, perfino nei piccoli centri urbani del profondo Nord orde di ragazzini terrorizzano e vessano i loro coetanei: per il  “capo” di una baby gang, composta di giovanissimi residenti in provincia di Pordenone, è stato infatti disposto dal Gip, su richiesta della Procura per i Minori di Trieste, il collocamento in una comunità, misura cautelare  eseguita dalla Squadra Mobile della Questura di Pordenone.

LEGGI ANCHE –> ELLE FANNING PRESENTA AL FESTIVAL DI GIFFONI TEEN SPIRIT: LA TRAMA DEL FILM

Pordenone, aggredivano coetanei: 2 minori indagati. Tra le loro vittime anche un adulto disabile

Il ragazzino, poco più che 15enne, deve rispondere, a vario titolo, assieme a un 16enne, coindagato, di tentata rapina pluriaggravata, tentata estorsione in concorso, spaccio di sostanze stupefacenti, truffa e appropriazione indebita. I due ragazzini indagati avevano preso di mira alcuni loro coetanei ed un adulto disabile, costretti a subire ogni sorta di angheria. Tutti i particolari, comunque, saranno illustrati durante la conferenza stampa convocata per le 11.00 dal Questore del capoluogo friulano Marco Odorisio.

 

LEGGI ANCHE –> ELLE FANNING PRESENTA AL FESTIVAL DI GIFFONI TEEN SPIRIT: LA TRAMA DEL FILM

Impostazioni privacy