Juventus, invasione in campo: il gesto di Cristiano Ronaldo – VIDEO

Durante un allenamento dello Juventus, in Cina, è accaduto un evento singolare: il gesto di Cristiano Ronaldo dopo l’invasione di un tifoso

Juventus, invasione in campo: il gesto di Cristiano Ronaldo - VIDEO
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

La Juventus, come tutti i tifosi della squadra italiana più blasonata sanno, è impegnata nella tournée estiva in Asia che anticipa la prossima stagione calcistica dei bianconeri e l’inizio della serie A.

Nel corso dell’allenamento tenuto dalla Juventus in Cina, a Nanchino, un tifoso del luogo ha provato ad accedere al campo rendendosi protagonista di un‘invasione: l’intervento delle forze dell’ordine non si è fatto attendere, così come il gesto singolare del campione portoghese Cristiano Ronaldo.

In seguito all’irruzione, diversi agenti delle forze dell’ordine e membri della sicurezza, si sono precipitati sull‘uomo che intanto si era diretto verso i calciatori bianconeri, circondandolo e immobilizzandolo, tra lo stupore generale dei giocatori, tra cui CR7, che si trovavano a due passi dall’uomo.

LEGGI ANCHE –> NAPOLI – CREMONESE | INFO | DOVE VEDERLA | DIRETTA LIVE STREAMING

Cristiano Ronaldo salta sul poliziotto, il gesto singolare dopo l’invasione di un tifoso – VIDEO

Episodio singolare quello accaduto a Nenchino, in Cina, durante l’allenamento della Juventus impegnata nella tournée estiva della pre-season: dopo l’invasione di campo di un tifoso del posto e l’arrivo delle forze dell’ordine pronte ad immobilizzare e rendere inoffensivo la persona in questione, arriva il gesto singolare del campione portoghese bianconero Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE –> JUVENTUS-INTER INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Come si vede infatti dal video in basso, durante quei momenti concitati caratterizzati dall’incredulità dei calciatori juventini, subito dopo l’irruzione del tifoso Cristiano Ronaldo compie un salto su un poliziotto che si stava occupando di tenere fermo il tifoso. Poi CR7, sorridente, si allontana, dirigendosi verso i compagni di squadra.


Fonte video: Youtube / Antonio P

Impostazioni privacy