Belen Rodriguez, star del web: la foto impazza su Instagram

Non smette di far parlare di sé la bellissima argentina Belen Rodriguez che, in vacanza ad Ibiza, pubblica una foto di sé su Instagram: la reazione dei followers

Belen Rodriguez, star del web: la foto impazza su Instagram
Belen Rodriguez (GettyImages)

Belen Rodriguez si conferma essere una delle regine dei social se non la preferita in assoluto: la bella argentina, in vacanza ad Ibiza, non smette di far parlare di sé ed incantare i tanti fans e followers su Instagram, che la ‘seguono’ tra una pubblicazione e l’altra di foto e scatti che esaltano la sua bellezza.

Sono infatti in migliaia e migliaia, in pochi minuti, i “cuoricini”, ovvero l’apprezzamento Instagram che i tantissimi fan della showgirl hanno espresso dopo essersi imbattuti nell’ultimo dei suoi scatti. In costume, seduta su un’imbarcazione ad occhi chiusi, Belen Rodriguez fa sognare i fan con le sue curve mozzafiato e accende l’estate di tutti i suoi fedeli followers.

LEGGI ANCHE –> JENNIFER LOPEZ COMPIE 50 ANNI: CARRIERA, SUCCESSI E MATRIMONI

Instagram, la foto di Belen apprezzatissima: la showgirl in vacanza ad Ibiza con Stefano De Martino

Centinaia i commenti e migliaia e migliaia di “cuoricini” su Instagram da parte dei tanti followers della showgirl argentina, per l’ultima foto, scattata ad Ibiza e pubblicata da Belen Rodriguez, sui social.

Belen si trova infatti in Spagna insieme a Stefano De Martino, per una vacanza in famiglia al ritmo di coccole, attenzioni e tanto tanto amore. Dopo la rottura del loro rapporto che risale al 2015, circa due anni dopo il matrimonio che li vide unirsi a Comignago, la coppia sembra aver risolto i problemi e le ragioni che avevano portato Stefano e Belen ad allontanarsi.

Oggi il loro amore sembra esserne uscito rafforzato e il racconto della loro unione, fatto via social per i loro fan, ne è una prova tangibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙼𝚊𝚛𝚒𝚊 𝙱𝚎𝚕é𝚗 𝙸𝚋𝚒𝚣𝚊

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy