Next: info, trama, cast, trailer e curiosità del film con Nicolas Cage

Questa sera su 20 Mediaset andrà in onda il film di fantascienza, azione, thriller Next: trama, info, curiosità, cast e trailer della pellicola con Nicolas Cage

Next: info, trama, cast, trailer e curiosità del film con Nicolas Cage
Next (Youtube, Screenshot)

Stasera, martedì 22 luglio alle ore 21:00 su 20 Mediaset, andrà in onda il film di fantascienza, azione e thriller Next, che vede tra gli attori protagonisti Nicolas Cage: trama, cast, curiosità, info e trailer della pellicola.

Il film, prodotto negli Stati Uniti d’America nel 2007, ha una durata di circa 96 minuti; la regia dell’opera cinematografica è affidata al neozelandese Lee Tamahori (Once Were Warriors – Una volta erano guerrieri; L’urlo dell’odio; Nella morsa del ragno; La morte può attendere; The Devil’s Double).

Trama

Il film narra delle gesta di Chris Johnson, un uomo che possiede delle capacità speciali; Chris infatti è in grado di prevedere il futuro prossimo con qualche minuto di anticipo prima che si compia. Per tale ragione, scoperto dal governo intenzionato a studiarne le abilità, l’uomo è sempre in fuga. Dopo aver assunto un’identità diversa, Chris si reca a Las Vegas e decide di lavorare come mago per sbancare il lunario. Tuttavia, le sue abilità tanto speciali serviranno per uno scopo ben più importante, sventare un attentato che da lì a poco si abbatterà sugli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE –> LA CORTE (L’HERMINE): INFO, TRAMA, CAST E CURIOSITÀ DEL FILM SU RAI 3

Su 20 Mediaset, stasera in prima serata, il film Next con Nicolas Cage: trama, cast, trailer e curiosità

Andrà dunque in onda stasera su 20 Mediaset alle ore 21:00 il film di fantascienza, thriller e azione Next, con Nicolas Cage tra i protagonisti della pellicola: cast, curiosità, trailer dell’opera cinematografica.

Il film è liberamente ispirato al racconto di fantascienza di Philip K. Dick Non saremo noi (The Golden Man, 1954).

Nel cast del film, oltre al suddetto Nicolas Cage, ci sono diversi attori noti al pubblico, come: Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann, Tory Kittles, Peter Falk.

In Italia, il film ha incassato 2,9 milioni di euro.

Fonte video: Youtube / Primavisione Macerata Snc Di Buontempo Marco & C .

Impostazioni privacy