Isola d’Elba, esplosione palazzina: 2 dispersi

vasto napoli esplosione bombola

Alle prime luci dell’alba un’esplosione, forse innescata da una fuga di gas, fa crollare una palazzina a due piani nell’Isola d’Elba: 2 dispersi

Una palazzina di due piani a Portoferraio, nell’Isola d’Elba, è stata sventrata da una deflagrazione. L’esplosione, causata molto probabilmente da una fuga di gas, ha fatto collassare l’edificio. I vigili del fuoco, intervenuti subito dopo l’allarme, sono riusciti ad estrarre vive dalle macerie 3 persone, ma altre 2 risultano disperse. Una di queste sarebbe stata localizzata. Per individuarle i pompieri stanno operando sul posto con cinofili e squadre Usar specializzate nella ricerca tra le macerie.

LEGGI ANCHE –> INCENDIO NEGLI STUDI LA7: ENRICO MENTANA INTERROMPE IL TG

Isola d’Elba, esplosione palazzina: 2 dispersi, coinvolta un intero nucleo familiare

Secondo una prima ricostruzione, come riporta fanpage.it, un boato sarebbe stato avvertito intorno alle 04.40, poi all’improvviso la deflagrazione e il crollo dell’edificio di 2 piani. A essere coinvolto sarebbe un’intero nucleo familiare. Le persone che sono state estratte dalle macerie  sono state trasferite in ospedale. Sono stati mobilitati per i soccorsi anche tre elicotteri del servizio Pegaso oltre alle ambulanze della Misericordia di Portoferraio e di Porto Azzurro, Pubblica Assistenza e Santissimo Sacramento di Portoferraio.

LEGGI ANCHE –> JUSTIN KLUIVERT NEL NUOVO VIDEO DEL CALCIATORE MEMPHIS DEPAY

 

 

 

 

Impostazioni privacy