Incendio negli studi La 7: Enrico Mentana interrompe il TG

Durante il Tg La 7 condotto da Enrico Mentana un incendio ha interrotto la diretta intorno alle 20:35: il Tg ha poi continuato nello studio del programma ‘In Onda’

Incendio negli studi La 7: Enrico Mentana interrompe il TG
Vigili del fuoco (Elborgo, Wikipedia)

Enrico Mentana ha dovuto interrompere la diretta del Tg La 7 a causa di un incendio: l’evento si è verificato intorno alle 20:35 e il Tg è poi continuato tre piani più in basso nello studio del programma condotto da David Parenzo e Luca Telese ‘In Onda‘.

L’incendio si è verificato presso lo studio situato in Via Umberto Novaro a Roma mentre il conduttore stava conversando con la giornalista Milena Gabanelli.

La diretta è ricominciata dopo ben dieci minuti di pubblicità e, come detto, il giornalista Enrico Mentana si è scusato per l’attesa ed ha spiegato che a causa di un incendio la troupe  si è trasferita qualche piano più giù rispetto a dove di solito va in onda il Tg.

Secondo le ultime notizie riferita dal Vigili del Fuoco, l’incendio è iniziato sul tetto e la probabile causa sarebbero i lavori in corso. Fortunatamente non c’è stato alcun ferito e le fiamme ora sono state completamente spente.

LEGGI ANCHE–> ALTA VELOCITÀ, INCENDIO CABINA ELETTRICA: CIRCOLAZIONE TRENI IN TILT

Incendio negli studi La 7: Enrico Mentana interrompe il TG. In fiamme anche la stazione di Rovezzano

Un terribile incendio, questa sera, negli studi La 7: Enrico Mentana è stato costretto ad interrompere la diretta del Tg, dopo aver dato la pubblicità, insieme alla troupe si è spostato tre piano più giù per sfuggire alle fiamme.

Un altro incendio si è verificato intorno alle 5:00 di questa mattina. La stazione di Rovezzano a Firenze ha preso fuoco. I roghi appiccati in mattinata, secondo le ultime notizie, sarebbero dolosi e le indagini seguono la pista anarchica per ricostruire la situazione.

A causa dei vari incendi tantissimi sono stati i disagi per i passeggeri che hanno dovuto attendere al momento che i treni hanno tardato addirittura di ben quattro ore.

Impostazioni privacy