‘Io e te’, Valeria Fabrizi è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco

La bravissima attrice Valeria Fabrizi è l’ospite di oggi del programma ‘Io e te’, il condotto su Rai 1 da Pierluigi Diaco

'Io e te', Valeria Fabrizi è l'ospite odierno di Pierluigi Diaco
Valeria Fabrizi (GettyImages)

Intervenuta negli studi di ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco e in onda su Rai 1, la bravissima attrice italiana Valeria Fabrizi si è raccontata parlando della sua vita privata e della sua grande fede.

Durante l’intervista Valeria ha raccontato il grande rapporto che ha con la fede tanto da portare sempre con se un Rosario e da avere, in casa, una grossa statua di Gesù con cui si confida tantissimo.

Nel corso della chiacchierata con Diaco l’attrice ha parlato dello speciale rapporto con Walter Chiari. La donna considera Chiari “il principe azzurro” e con lui, prima della sua dipartita, ha avuto un gran legame.

L’attore comico, durante gli ultimi cinque anni di vita, frequentava molto spesso l’abitazione della Valeri e quando poi morì l’attrice provò un gran dolore dal momento che, come da lei stessa dichiarato: “Gli ho fatto da mamma, da sorella e tutte le mattine aspettavo che si svegliasse”.

LEGGI ANCHE–> TERRIBILE LITIGIO TRA FRANCESCO FACCHINETTI E IRAMA PLUME: LE INDISCREZIONI

‘Io e te’, Valeria Fabrizi è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco. Il divertente episodio

Invitata a raccontarsi a ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco in onda su Rai 1, Valeria Fabrizi ha dunque parlato del grande amore per la fede e del profondo legame che ha legato lei e Walter Chiari.

L’attrice è ormai nota come Suor Costanza nell’amata fiction italiana ‘Che Dio ci aiuti’. Durante la lunga intervista con Diaco, Valeria ha raccontato un simpatico episodio capitato proprio durante le riprese della fiction.

La Valeri ha raccontato di essersi recata in un bar per prendere un caffè  e fumare una sigaretta vestita da suora, quando all’improvviso inciampò in un sampietrino. Un passante le puntò il dito contro e la Valeri si giustificò dicendo di essere soltanto un’attrice. L’uomo, quindi, esclamò: ” Questa è solo una scusa, ecco perché il Vaticano va male”.

 

 

Impostazioni privacy