De Rossi, allenamento con Totti prima di approdare al Boca Juniors

L’ex centrocampista della Roma Daniele De Rossi è pronto alla nuova avventura in Argentina. Prima però un ultimo allenamento insieme al suo “capitano”

De Rossi, Boca Juniors
De Rossi si allena con Totti

Ormai è praticamente ufficiale, dopo 18 anni in giallorosso Daniele De Rossi, che domani compirà 36 anni è pronto ad un nuovo capitolo della sua carriera calcistica. Nel suo futuro c’è il Boca Juniors, club per cui DDR ha sempre nutrito una forte simpatia. Naturalmente vuole farsi trovare pronto da un punto di vista fisico, anche perché in Argentina non sarà affatto una vacanza.

Per ritrovare la condizione, l’ex numero 16 della Lupa ha pensato bene di fare una belle corsa tra le pinete di Sabaudia. Una cosa piuttosto normale per un atleta del suo calibro, ma a impreziosire il tutto è la compagnia illustre di Francesco Totti, con cui ha sempre avuto un rapporto speciale. Il tutto è stato documentato attraverso una Stories su Instagram in cui i due sono in compagnia di Cristian (primogenito di Totti) e di alcuni amici.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, cadono le accuse di stupro negli Usa

De Rossi e Totti ancora insieme: grande emozione per i tifosi della Roma

Un momento di autentica semplicità, che è ha naturalmente scatenato la reazione emotiva da parte dei sostenitori romanisti sia live che sul web. Il duplice addio delle due bandiere ancora scotta nell’ambiente capitolino e rivederli insieme fa scattare quel velo di nostalgia per i bei tempi ormai andati.

Leggi anche -> Arrivederci Roma, Enrico Lucci a Francesco Totti: “Chi te l’ha fatto fa?”

Impostazioni privacy