Arrivederci Roma, Enrico Lucci a Francesco Totti: “Chi te l’ha fatto fa?”

 

Arrivederci Roma, Enrico Lucci a Francesco Totti: "Chi te l'ha fatto fa?"
Enrico Lucci e Francesco Totti (Fonte: Web)

È in corso la conferenza stampa dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, l’ex calciatore ufficializza oggi le sue dimissioni, e durante l’intervista arriva una domanda ‘particolare’ di Enrico Lucci: “Chi te l’ha fatto fa?”

Francesco Totti ufficializza oggi le sue dimissioni spiegandone i motivi durante una conferenza stampa. Nel corso dell’intervista arriva una domanda dal giornalista e personaggio televisivo Enrico Lucci in merito al passaggio di Totti dal campo alla Dirigenza della Roma.

Il giornalista Lucci chiede a Totti come gli sia mai venuto in mente di indossare la giacca e la cravatta dicendo: ” Tu che stai sopra a tutti come se stessi su Marte, hai mai pensato durante tutto questo periodo ma chi me l’ha fatto fa?”

L’ex capitano sorridendo risponde: “No, non ho mai pensato chi me l’ha fatto fa perchè, come ho sempre detto, la Rome l’ho messa davanti a tutto è la mia seconda casa se non la prima visto che ho passato più tempo a Trigoria che a casa”.

Totti ha poi continuato dicendo: “Prendere questa scelta per me è stato davvero difficilissimo perchè ho sempre voluto portare ad alti livelli i colori della squadra e questa città”.

LEGGI ANCHE–> Sarri alla Juventus: le reazioni dei tifosi partenopei

Arrivederci Roma, Enrico Lucci a Francesco Totti: “Chi te l’ha fatto fa?”. Le dimissioni

Oggi durante una conferenza stampa l’ex capitano della Roma ha ufficializzato le sue dimissioni e ne ha spiegato i motivi. Durante l’intervista Enrico Lucci chiede a Totti: “Ma chi te l’ha fatto fa?” riferendosi al passaggio del calciatore dal campo alla dirigenza.

L’ex calciatore ha spiegato ai microfoni che la scelata di andare via non è statata sua. Durante gli anni, in cui ha presenziato alla dirigenza della squadra della capitale, Totti non è stato coinvolto in nessun progetto tecnico.

Totti rassicura i tifosi dicendo che per un romanista è impossibile restare lontano da Roma, e quindi in realtà quello di oggi è un ‘Arrivederci’ non un addio.

E conclude dicendo: “Adesso prenderò altre strade, e nel momento in cui un’altra proprietà punterà forte su di me io sarà sempre pronto”.

Impostazioni privacy