Anticipazioni | Rete 4, Quelli della Luna | Giampiero Mughini | 23 luglio

Nuovo appuntamento stasera 23 luglio per Giampiero Mughini che, su Rete 4, conduce il programma Quelli della Luna: anticipazioni e dove vederlo

Anticipazioni | Rete 4, Quelli della Luna | Giampiero Mughini | 23 luglio
Quelli della Luna (mediasetplay.mediaset/rete4, screenshot)

Questa sera, martedì 23 luglio alle ore 21:25, Giampiero Mughini arriva e va in onda su Rete 4 con il secondo appuntamento del programma Quelli della Luna, dopo l’esordio in conduzione della settima scorsa: anticipazioni e dove vederlo.

La puntata di martedì scorso ha fatto registrare una media di 505.000 spettatori con il 2.8% di share

Il programma tratterà e affronterà il tema dello sport, dal punto di vista di noti e meno noti personaggi che hanno raggiunto il successo o l’insuccesso; alcune delle storie raccontate verteranno su protagonisti “minori” le cui storie però saranno anche più interessate di quelle dei campioni affermati.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 23 Luglio

Quelli della Luna con Giampiero Mughini su Rete 4: anticipazioni e dove vederlo stasera 22 luglio

Andrà dunque in onda questa sera, martedì 22 luglio alle ore 21:25 il nuovo programma di Giampiero Mughini che si svilupperà in quattro appuntamenti, Quelli della Luna: anticipazioni sulla seconda puntata, info e dove vederlo.

Ispirato alla grande impresa dello sbarco sulla Luna, il programma organizzerà le puntate mediante quattro categorie, ancora una volta legale alla Luna: i Lunari, ovvero coloro che sono riusciti in imprese extraterrestri; i Lunatici, chi ha invece alternato successi a insuccessi; le Lune Piene, costantemente in alto nello sport e nella vita; e leLune Nere, cioè i personaggi che ha fatto sì che la carriera venisse di colo arrestata e rovinata.

Tra i protagonisti della serata ci sarà Roberto Palpacelli, ex stella nascente del Tennis che, attraverso un’intervista, racconterà della sua particolare e straordinaria storia, con lo sport, il tennis, che come Palplacelli stesso spiega, gli ha salvato la vita.

Tuttavia quest’ultimo non sarà l’unico grande personaggio di cui si parlerà: nel corso della trasmissione infatti ci si soffermerà sulla vita di CR 7, Cristiano Rolando; sul noto ciclista Marco Pantani, con il racconto di due dei suoi più intimi amici, Magrini e Dezan; ma ci saranno anche Balotelli, Vieri, Agassi, Alberto Tomba e Mike Tyson.

Impostazioni privacy