Anticipazioni | RAI 3, Report Cult | 22 luglio | Dove vederlo

Questa sera, in seconda serate alle 23:30 su RAI 3, andrà in onda Report Cult con un’inchiesta dal titolo “L’amara giustizia”: anticipazioni

Anticipazioni | RAI 3, Report Cult | 22 luglio | Dove vederlo
Report (Facebook, @ReportRai3)

Nella seconda serata di oggi, lunedì 22 luglio, alle ore 23:30 su RAI 3, andrà in onda un nuovo appuntamento con Report Cult, con un’inchiesta dal titolo “L’amara giustizia”, di Luca Chianca, con la collaborazione di Alessia Marzi: anticipazioni sui temi trattati.

Al centro della puntata di oggi di Report Cult, la serie di appuntamenti del programma gemello di Report condotto da Sigfrido Ranucci, con approfondimenti, inchiesti e analisi di alcune tematiche importanti in Italia relative all’attualità, ma non solo, ci sarà il meccanismo, il funzionamento che regola la giustizia, con un focus sul soprannominato sistema Siracusa.

Il punto di partenza del programma è la giustizia che dovrebbe essere sempre imparziale, oggettiva, scevra e libera da interessi personali. La trasmissione si chiede però cosa accada, nelle situazioni in cui tale trasparenza non è assicurata.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 22 Luglio

Anticipazioni | RAI 3, Report Cult | 22 luglio | Dove vederlo: “L’amara giustizia”

Andrà dunque in onda questa sera, in seconda serata alle 23:30, la nuova puntata su RAI 3 di Report Cult, la trasmissione gemella di Report di Sigfrido Ranucci: anticipazioni su “L’amara giustizia“, l’inchiesta di Luca Chianca, con la collaborazione di Alessia Marzi.

Se difesa e giudici dovessero scambiarsi denaro, favori ed informazioni, cosa accadrebbe alla giustizia italiana? È la domanda a cui tenta di rispondere Report Cult parlando del sistema Siracusa, con notizie e dossier segreti che sarebbero arrivate in anticipo a chi di dovere con la presunta corruzione di alcuni magistrati, tesa a favorire alcuni dei clienti, tra cui l’Eni.

Il programma lo farà dando voce all’avvocato Piero Amara, che ne parlerà durante la trasmissione.

DOVE VEDERLO

Sarà possibile seguire Report Cult anche su RaiPay in streaming da Pc, tablet o smartphone o rivedere la puntata qualche ora dopo la messa in onda su Replay.

Impostazioni privacy