Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Domenica 21 Luglio

Anticipazioni | LA 7, Atlantide con Andrea Purgatori | Dove vederlo
La 7, Atlantide (facebook, @atlantidela7)

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di domenica 21 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andranno in onda due episodi della quarta stagione della fiction “Un passo dal cielo“. Cambio della guardia nel ruolo del protagonista, da Terence Hill il testimone passa a Daniele Liotti che interpreta il nuovo capo della forestale Francesco Neri. Su Rai 2  tre nuove inchieste per il team di investigatori della Marina militare statunitense di “N.C.I.S“. Rai 3 trasmetterà il film drammatico “Cate McCall-Il confine della verità“. Un ex avvocatessa di grido, Cate McCall, messasi alle spalle un serio problema di dipendenza dall’alcol, che l’aveva costretta ad accettare la riabilitazione dopo uno scontro con un giudice, tenta di riprendere in mano la propria vita ed, in particolare, di riavere la figlia.

LEGGI ANCHE –> CHESTER BENNINGTON: LA STORIA DELL’INDIMENTICABILE CANTANTE DEI LINKING PARK

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Domenica 7 Luglio: Mediaset e La7

Su Rete 4 appuntamento con il più longevo di tutti i talk show, il “Maurizio Costanzo Show“. Questa sera il giornalista intervisterà il papà, la mamma e la nonna della piccola Fortuna Loffredo, abusata ed ammazzata, a soli 6 anni, a Caivano. Su Canale 5 andrà in onda il film drammatico “Il viaggio di Fanny“. Durante la Seconda Guerra Mondiale, molte famiglie di origine ebraica, perseguitate dal regime nazista, sono costrette ad affidare i loro bambini a organizzazioni clandestine che li accudiscono e li proteggono nascondendone, al contempo, l’identità. Italia 1 trasmetterà il film “Poliziotto ancora in prova“. Sequel di “Poliziotto in prova“, in questo secondo capitolo James è di nuovo affiancato dal futuro cognato Ben per seguire indagare su un traffico di droga gestito da un insospettabile filantropo. Su La7 andrà in onda “Atlantide Files-Storie di uomini e di mondi“: al centro della puntata di stasera, condotta da Andrea Purgatori, un’inchiesta sul narcotraffico italiano.

LEGGI ANCHE –> GAGARIN, CHI E’: LA STORIA DEL PRIMO UOMO NELLO SPAZIO

Impostazioni privacy