Melissa Satta e Boateng sono tornati insieme: le indiscrezioni sulla coppia

Melissa Satta e Kevin – Prince Boateng sono tornati insieme: la coppia si era separata durante la scorsa primavera, ora il settimanale ‘Chi’ li ha fotografati insieme

Melissa Satta e Boateng sono tornati insieme: le indiscrezioni sulla coppia
Melissa Satta (foto da: Instagram/Screenshot)

La show girl, Melissa Satta e il calciatore Kevin – Prince Boateng sono tornati insieme: i due si erano separati per un breve periodo durante la scorsa primavera. Al momento non c’è stato ancora nessun annuncio ufficiale da parte di entrambi, ma dai rispettivi profili social si intuisce che per i due è il momento di una seconda luna di miele.

La coppia è stata paparazzata dal settimanale ‘Di Più’ presso l’aeroporto di Olbia. Dove i due sono diretti non è al momento chiaro, ma tra Melissa e Boateng è ritornato l’amore e la complicità.

La show girl e il calciatore si sono incontrati grazie ad alcuni amici in comune nel 2011. Dall’amore tra i due, qualche anno dopo, è nato Maddox e nel 2016 si sono sposati in Sardegna.

LEGGI ANCHE–> BELEN LECCA UN GELATO E SCATENA I FAN SU INSTAGRAM

Melissa Satta e Boateng sono tornati insieme: chi è la show girl

Boateng e Melissa Satta sono tornatati insieme: anche se non vi è alcuna conferma dai diretti interessati, i due sono stati “beccati” dal settimanale ‘Di Più’ all’aeroporto di Olbia senza il piccolo Maddox.

La bella show girl è nata a Boston nel febbraio del ’86. In seguito, insieme alla famiglia, la Satta si trasferisce dagli USA alla Sardegna. La ragazza adora lo sport, parla molto bene inglese, ha praticato karatè a livello agonistico e ha giocato nella squadra di calcio Quartu in serie C.

Melissa è stata la fidanzata di Daniele Interrante e di Christian Vieri. Nel 2011 la Satta si è fidanzata con il calciatore del Barcellona Boateng, dall’amore tra i due è nato Maddox.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sardinia 💙

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Impostazioni privacy