Belen lecca un gelato e scatena i fan su Instagram

Belen ha pubblicato una foto in cui lecca un gelato e il web impazzisce. Apprezzamenti e critiche su Instagram per lo scatto provocante.

belen gelato instagram
Belen Rodriguez (Getty Images)

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha pubblicato ieri sera una foto provocante su Instagram in cui lecca un gelato a forma di fetta di anguria. Lo scatto hot ha fatto letteralmente impazzire il web e solo in un’ora il suo post ha raggiunto migliaia di like, che questa mattina sono già arrivati a oltre 400mila.

Mentre si gode le vacanze alle Baleari con il fidanzato Stefano De Martino e il figlio, Belen non perde l’occasione di mostrare ai suoi oltre 8 milioni di follower come si rinfresca dal forte caldo. La foto provocante – con la sola didascalia “Fresh” – mostra la showgirl intenta a mangiare un ghiacciolo all’anguria ma non è stato solo il suo gesto a mandare in visibilio il web. Belen indossa infatti un micro bikini che lascia ben poco all’immaginazione dei suoi fan.

Leggi anche –> Rocco Hunt abbandona il mondo della musica: l’annuncio su Instagram

Belen lecca un gelato e scatena i fan su Instagram: i commenti del web

La foto hot di Belen su Instagram non ha certo lasciato indifferenti i suoi follower che si sono scatenati con migliaia di apprezzamenti sul suo fisico impeccabile. Com’era facile prevedere moltissimi sono stati anche i doppi sensi, le battute maliziose e le allusioni piccanti. Non sono però mancate le critiche alla bella argentina, molte delle quali da parte di donne, che la giudicano “volgare” e le ricordano il suo ruolo di madre e l’impatto che le sue foto possono avere sul figlio: “Povero Santiago per quando andrà a scuola…”. Perfino alcuni uomini trovano però eccessivo il suo post. Qualcuno scrive: “Ostentare atteggiamenti del genere è una mancanza di rispetto al tuo uomo. Da uomo mi arrabbierei.”. E qualcun’altro la attacca sulla sua dignità di donna: “Secondo me una donna che mette queste foto lo fa solo per ricevere certi commenti, questo vuol dire che la dignità la sconosce”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐹𝑅𝐸𝒮𝐻

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy