Anticipazioni | LA 7, Atlantide con Andrea Purgatori | “Narcos, Italia”

Stasera 21 luglio alle 21:15, torna su LA 7, ‘Atlantide’ con Andrea Purgatori: anticipazioni sull’approfondimento intitolato “Narcos, Italia”

Anticipazioni | LA 7, Atlantide con Andrea Purgatori | "Narcos, Italia"
La 7, Atlantide (facebook, @atlantidela7)

In prima serata, questa sera 21 luglio alle ore 21:15, torna su LA 7 Andrea Purgatori, con  uno degli appuntamenti di ‘Atlantide – storie di uomini e di mondi’: qui le anticipazioni sulla puntata di stasera, il cui approfondimento è intitolato “Narcos, Italia”

‘Atlantide’ è un programma di approfondimento storico e culturale che, attraverso documentari inediti, film, repertori e nuove testimonianze, riporta in prima serata gli eventi che hanno cambiato la nostra Storia.

Il tema di questa sera del programma verterà sulla realtà dei Narcos, una vera e propria potenza che, nell’illecito, sposta ingenti somme di denaro, capitali degni delle migliori industrie; il programma ne traccerà la storia, mostrando anche il profilo dei narcotrafficanti che, in alcuni casi, sono tra gli uomini più ricchi al mondo. Ma il programma si occuperà anche di spiegare i legami dei narcos con l’Italia.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | RAI 1, Speciale Tg 1 | Il meglio di noi

Andrea Purgatori conduce Atlantide su LA 7, “Narcos Italia”: Anticipazioni

Questa sera, domenica 21 luglio alle ore 21:15 andrà dunque in onda su LA 7 l’appuntamento con ‘Atlantide – Storie di uomini e di mondi’, il programma condotto da Andrea Purgatori, il cui approfondimento di stasera si intitola: “Narcos, Italia“: anticipazioni della trasmissione.

Il legame dei Narcos con l’Italia, spiega Atlantide nel corso del programma, è caratterizzato dalla ‘ndrangheta, che dopo aver scalzato e occupato il posto della mafia di Corleone è oggi il maggior partner proprio dei narcotrafficanti. Atlantide tenterà di entrare nel dettaglio del “passaggio di consegna” tra le due realtà malavitose, mediante documenti, interviste e approfondimenti che saranno mostrati all’interno del documentario.

Dove vederlo

È possibile seguire il programma in streaming su LA 7 dirette o rivedere la trasmissione alcune ore dopo la messa in onda, una volta caricato su Rivedila7.

Impostazioni privacy