‘Una pazza giornata a New York’ il film commedia diretto da Dennie Gordon, va in onda stasera su La 5 alle 21:10: info, trama, cast e curiosità sul film

'Una pazza giornata a New York': trama, cast e tutte le curiosità sul film
Una pazza giornata a New York, Fonte: Youtube (screenshot)

La 5, stasera alle 21:10, manda in onda il film commedia ‘Una pazza giornata a New York‘, con protagoniste le bravissime attrici Mary-Kate Olsen e Ashley Olsen, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 7 maggio 2004 e diretto da Dennie Gordontrama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di due gemelle Jane Ryan e Roxanne Ryan. Le due ragazze diciassettenni partono per New York per realizzare i propri sogni. Jane deve affrontare un colloquio presso un college per ottenere una borsa di studio, mentre, Roxanne si augura di poter girare un videoclip. Le due ragazze si troveranno in situazioni paradossali ed assurde e dovranno risolvere diverse situazioni davvero spiacevoli.

La pellicola ha incassato 23,4 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE–> ‘IL PASSATO BUSSA ALLA PORTA’: INFO, TRAMA, CAST E TUTTE LE CURIOSITÀ SUL FILM

Mary-Kate e Ashley Olsen ‘Una pazza giornata a New York’:cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su La 5 alle 21:10 andrà dunque in onda il film commedia ‘Una pazza giornata a New York’ dalla trama divertente e davvero esilarante, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Ashley Olsen; Mary-Kate Olsen; Eugene Levy; Andy Richter; Riley Smith; Jared Padalecki; Drew Pinsky; Darrell Hammond; Andrea Martin; Alannah Ong; Mary Bond Davis; Bob Saget; Jack Osbourne; Jonathan Wilson; Boyd Banks; Silver Kim; Conrad Bergschneider; Domenic Cuzzocrea; Suresh John; Kent Staines; Jon Benjamin e tantissimi altri.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Roxy, durante il film, indossa la maglia della tournée del ’86 dei Metallica.
  • Roxy nel film cita la canzone di Avril Lavigne ‘Complicated’
  • La pellicola è stata prodotta negli Stati Uniti. Il film ha una durata di 91 minuti.


Fonte: Youtube (Movieclips Classic Trailers)

Facebook Comments