‘Il passato bussa alla porta’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

‘Il passato bussa alla porta’ il film thriller diretto da John Murlowski, va in onda stasera su Rai 2 alle 21:20: info, trama, cast e curiosità sul film

'Il passato bussa alla porta': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Rai 2, Fonte: Facebook (@Rai2ufficiale)

Rai 2, stasera alle 21:20, manda in onda il film thriller ‘Il passato bussa alla porta‘, con protagonisti i bravissimi attori Angie Patterson e Aria Pullman, distribuito sul piccolo schermo a partire dal 2018 e diretto da John Murlowskitrama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di Robyn e della sua figlia adottiva Ava. Le due vanno a vivere insieme in montagna in una malmessa villa Vittoriana con lo scopo di tramutarla in un B&B. All’intero della villa, però, è accaduta una tremenda tragedia: tempo prima nell’abitazione vi era una famiglia, durante un litigio tra i due coniugi la loro figlia muore. Qualche giorno dopo l’inaugurazione del B&B arriva Iris, la madre della bambina deceduta anni prima.

Il film potrà essere visto, come detto, su Rai 2 oppure in streaming sull’app ufficiale RaiPlay.

LEGGI ANCHE–> ‘SOLO 2 ORE’: INFO, TRAMA, CAST E TUTTE LE CURIOSITÀ SUL FILM CON BRUCE WILLIS

‘Il passato bussa alla porta’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rai 2 alle 21:20 andrà dunque in onda il film thriller ‘Il passato bussa alla porta’ dalla trama avvincente e davvero mozzafiato, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Angie Patterson; Aria Pullman; Chad Michael Collins; Kate Mina Lin; Maurice Hall; Randy Crowder; Kate Mina Lin; Gildart Jackson; Jacquelin Arroyo e A.D. Johnson.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il regista della pellicola, durante la sua carriera, è stato anche un attore e scenografo.
  • La Pullman lavora anche come modella e cantante.
  • Chad Michael Collins è famoso anche per aver preso parte alla pellicola ‘Sniper’.

 

 

Impostazioni privacy