Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdi’ 19 Luglio

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di venerdì 19 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda  “Paolo Borsellino. I 57 giorni“, film tv che ripercorre i 57 giorni che separano l’attentato di Capaci, in cui persero la vita Giovanni Falcone, la moglie e gli agenti della scorta, da quello di via D’Amelio in cui furono trucidati Paolo Borsellino e la sua scorta. Rai 2 proporrà, in prima visione tv, il film-tv “Il passato bussa alla porta“. Una mamma single restaura una vecchia villa vittoriana per trasformarla in un bed and breakfast. In quella stessa villa, cinque anni prima, era morta una bambina, vittima di un incidente domestico, al culmine di un litigio tra i suoi genitori. Su Rai 3 appuntamento con  la “Grande Storia“. I temi al centro della puntata di stasera, come sempre commentati da Paolo Mieli, saranno la Guerra Fredda e le tensioni in Italia nel Secondo Dopoguerra tra amnistia ed epurazioni.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI VENERDI’ 19 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 19 Luglio: Mediaset e La7

Rete 4 manderà in onda l’action movie “Solo 2 ore”, con protagonista Bruce Willis. Alle 8:02 del mattino un detective della polizia di New York, alle prese con i postumi di una sbornia, Jack Mosley, viene incaricato di scortare un piccolo criminale, Eddie Bunker, dalla III Divisione di Polizia al Tribunale  dove Eddie deve testimoniare in un caso di reato minore. Quando Jack si tuffa nel traffico mattutino, con Eddie in macchina con lui, non immagina nemmeno che le prossime due ore gli cambieranno la vita. Su Canale 5  altro appuntamento con la nuova edizione dello storico show sulle barzellette “La sai l’ultima? -Digital Version“, condotto da Ezio Greggio insieme ai comici Nino Formicola, Maurizio Battista, Gianluca Fubelli e Biagio Izzo. Su Italia 1 andranno in onda tre nuovi episodi della terza stagione del medical drama “Chicago Med“. Su La7 andrà in onda una puntata speciale di Atlantide-Storie di uomini e di mondi” dedicata, in occasione del 50esimo anniversario, allo sbarco sulla Luna.

LEGGI ANCHE –> MOON DAY, LO SBARCO SULLA LUNA: LA PROGRAMMAZIONE DEDICATA RAI

Impostazioni privacy