Lady Gaga andrà a vivere con Bradley Cooper? Trolls russe la insultano

Continuano i sospetti che Lady Gaga e Bradley Cooper stiano insieme, intanto le connazionali della ex del regista insultano la cantante su Instagram.

Lady Gaga e Bradley Cooper
Lady Gaga (Getty Images)

TMZ riferisce che l’attore-regista Bradley Cooper, 44 anni, e la modella Irina Shayk, 33, hanno optato per la custodia legale e fisica congiunta della loro bambina e hanno accettato di vivere entrambi a New York per favorire la co- genitorialità. Entrambi hanno da tempo chiarito che la figlia è la loro priorità numero 1, quindi l’accordo non ha sorpreso i fan della coppia. Le fonti, amici della ex coppia, hanno rivelato a TMZ che gli ex sono “così in sincronia sulla co-genitorialità” che non hanno un accordo di custodia scritto. In altre parole, stanno semplicemente agendo in buona fede.

La rottura di Bradley e Irina ha fatto scalpore all’inizio di giugno, nonostante da tempo circolava la voce che la loro storia d’amore di quattro anni era in bilico. Secondo molti la coppia aveva continuato a provare a far funzionare le cose proprio per amore della figlia Lea. Page Six aveva riportato anche che “nessuno dei due era felice … ma non potevano rompere quando [Bradley] faceva promozione per A star is born perché non volevano distogliere l’attenzione dal suo debutto alla regia.

Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme?

Le cose nella coppia sono state ulteriormente complicate da voci che sostenevano che Bradley era segretamente innamorato della co-star Lady Gaga, sospetti che sono aumentati dopo che la coppia ha eseguito una performance molto intima della loro canzone Shallow agli Oscar di febbraio. Lady Gaga aveva smentito che la performance fosse frutto di un sentimento e aveva affermato invece che era stata costruita a tavolino da Bradley per rimanere nello spirito del film e coinvolgere i fan.

Le voci su una storia tra i due protagonisti non sono cessate neanche dopo il divorzio e secondo il settimanale In Touch Lady Gaga è stata vista a New York e a casa di Bradley Coooper ci sarebbe un trasloco in atto, cosa che ha fatto sospettare in una immediata convivenza tra i due.

Intanto molte ragazze russe, che sono convinte che sia Gaga la causa del divorzio, sostengono la loro connazionale Irina insultando pesantemente la cantante su Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bz9q87wlxGl/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche: AnneKee Molenaar, chi è la fidanzata di De Ligt, nuovo acquisto della Juve

T.F.

Impostazioni privacy