AnneKee Molenaar, chi è la fidanzata di De Ligt, nuovo acquisto della Juve

Chi è la fidanzata del giocatore Matthijs de Ligt, appena arrivato alla Juve: ecco cosa sappiamo su di lei, AnneKee Molenaar.

AnneKee Molenaar
AnneKee Molenaar (Fonte foto Instagram)

Dopo essere stata nell’aria per settimane è ormai definitiva la notizia dell’arrivo di Matthijs de Ligt alla Juventus per una cifra da capogiro, 70 milioni di euro. Quasi tutte le grandi squadre di calcio volevano questo talento di 19 anni. Il ragazzo è fidanzato con una giovane modella, che in molti in Olanda si chiedono se porterà con sé in Italia.

AnneKee Molenaar: cosa sappiamo sulla fidanzata di De Ligt

AnneKee Molenaar è la fidanzata di Matthijs de Ligt. Il giocatore è stato a lungo felice  con Annick Diekman, che era una sua amica d’infanzia. Ma all’inizio di quest’anno ci sono stati dei cambiamenti nella vita di de Ligt, che al galà Golden Boy è apparso improvvisamente con AnneKee.

E chi può essere questa bella ragazza? Beh, è ​​la figlia dell’ex giocatore dell’Ajax Keje Molenaar, che ha iniziato a lavorare come avvocato dopo la fine della sua carriera calcistica. AnneKee lavora come modella e secondo il sito Listal, l’unico su cui è possibile trovare informazioni sull’età anagrafica,è nata il 14 settembre del 1999.

Cosa sappiamo del rapporto tra De Ligt e AnneKee? La stessa modella lo ha rivelato in una intervista su Life After Football. La loro prima foto al Golden Boy gala ha destato molto scalpore. “Poiché Matthijs non condivide molto su i suoi social media, i suoi followers pensavano ancora che la sua precedente relazione non fosse finita”, dice alla rivista. “Le nostre foto sono state inaspettate per loro… c’erano commenti come “nel momento in cui vince un premio, cambia ragazza”. Dopo due settimane però il polverone si è abbassato. AnneKee ha tenuto a far sapere che invece Matthijs l’ha contattata solo quando era già finita con Annick.

Nell’intervista, AnneKee le ha anche fatto sapere che lei non è una tifosa di calcio, nonostante la carriera di suo padre e del fidanzato, e che preferisce cucinare con Matthijs o guardare una serie tv. Per vedere le foto e seguire AnneKee ecco il link del suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche: ‘LUNA NERA’: ANTICIPAZIONI, CAST E TRAMA DELLA NUOVA SERIE FIRMATA NETFLIX

T.F.

Impostazioni privacy