Anticipazioni | LA 7, Atlantide con Andrea Purgatori | Dove vederlo

Questa sera alle 21.15 su la 7 Andrea Purgatori con ‘Atlantide, con la puntata “La conquista della luna”: anticipazioni e dove vederlo

Anticipazioni | LA 7, Atlantide con Andrea Purgatori | Dove vederlo
La 7, Atlantide (facebook, @atlantidela7)

Stasera, venerdì 19 luglio alle ore 21:15 su LA 7, nei giorni del 50° anniversario dello sbarco sulla Luna, l’emittente lancia in prima serata ‘Atlantide – Storie di uomini e di mondi‘ di Andrea Purgatori, con l’approfondimento intitolato “La conquista della Luna”: anticipazioni e dove vederlo.

‘Atlantide’ si occupa dei più interessanti eventi storico/culturali e, attraverso documentari inediti, film, repertori e nuove testimonianze, approfondisce le tematiche, le grandi azioni e i fatti che hanno cambiato la storia.

Nella puntata di stasera “La conquista della luna”, Andrea Purgatori celebra quello che forse è il più grande e memorabile atto dell’umanità, l’allunaggio e lo sbarco sulla Luna, nei giorni del 50° anniversario dell’avventura che ha rivoluzionato la scienza, la tecnologia, la cultura ispirando film, musica e leggende.

LEGGI ANCHE –> Sbarco sulla Luna, 50 anni fa: la programmazione Sky dedicata

“La conquista della Luna” in onda stasera su Atlantide, LA 7: anticipazioni e dove vederlo

Andrà dunque in onda questa sera l’appuntamento di Atlantide – Storie di uomini e di mondi di Andrea Purgatori, “La conquista della Luna“, un omaggio di LA 7 per festeggiare e omaggiare uno dei più grossi sforzi dell’umanità, la conquista del cielo: anticipazioni e dove vederlo.

Il programma racconta quei giorni di gloria, ripercorrendo le tappe che hanno condotto l’umanità a spostarsi sul satellite, con gli astronauti pronti a compiere il più grande passo nella storia dell’uomo mentre dalla Terra tantissimi telespettatori si emozionavano e aspettavano con trepidante attesa il momento dello sbarco.

In Italia, la nota e lunghissima diretta Rai ha consacrato e legato per sempre all’evento, l’esperto Tito Stagno, giornalista, conduttore e presentatore televisivo. E proprio con Stagno, Purgatori ripercorrerà alcuni momenti fondamentali di un evento televisivo sino ad allora inimmaginabile.

Non mancherà lo spazio dedicato agli scettici e ai complottisti, a chi vede nell’allunaggio una grande farsa.

È possibile seguire il programma in streaming su LA 7 dirette o rivedere la trasmissione alcune ore dopo la messa in onda, una volta caricato su Rivedila7.

Impostazioni privacy