Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 18 Luglio

Stasera in tv, i programmi della prima serata di venerdì 18 gennaio

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di giovedì 18 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andranno in onda due episodi dell’undicesima edizione di “Don Matteo“, fiction di successo con protagonisti, tra gli altri, Terence Hill e Nino Frassica.  Su Rai 2 il ritorno in tv di Ale e Franz con “Improvviserai“, format  che mescola teatro, improvvisazione ed il genere sit-com. Ad affiancare la celebre coppia di comici, oltre al loro fedele amico Sandro, due volti noti delle rete: Gigi e Ross. Rai 3 trasmetterà il thriller “The Circle“. Mae Holland, di estrazione familiare modesta, lavora in un call center senza grandi prospettive di carriera ed ormai rassegnata alla precarietà. Un giorno, grazie all’amica Annie, riesce ad ottenere un colloquio con The Circle, la più importante azienda di tecnologia del mondo, al termine del quale viene assunta entrando così in un universo parallelo.

LEGGI ANCHE — > MOON DAY, LO SBARCO SULLA LUNA: LA PROGRAMMAZIONE TARGATA RAI

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 18 luglio: Mediaset e La7

Su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata del programma di Mario GiordanoFuori dal coro” che dà voce alle opinioni più controcorrenti ed, appunto, fuori dal coro. Canale 5 manderà in onda la commedia “Il Principe e il Pirata“, con protagonisti Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini. Leopoldo è un  maestro elementare di Firenze a cui è morto il padre Pierino, giocatore d’azzardo e donnaiolo. Mentre il figlio lo piange nella camera mortuaria, l’uomo risuscita. Su Italia 1  andranno  in  onda  3 nuovi  episodi della quinta  stagione  del serial poliziesco  “Chicago P.D.“. Su La7  secondo appuntamento settimanale, nel format dalla durata prolungata, con l’approfondimento dei principali temi dell’agenda politica dell’edizione estiva di “In onda“, condotta dalla collaudata coppia Luca Telese-David Parenzo.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI GIOVEDI’ 18 LUGLIO

 

Impostazioni privacy