Anticipazioni | Rete 4, Fuori dal coro | 18 luglio | Temi e dove vederlo

Promosso in prima serata su Rete 4 il programma Fuori dal Coro condotto da Mario Giordano, che torna per la terza puntata dopo il grande successo della settimana scorsa: dove vederlo, anticipazioni e temi della puntata di stasera 11 luglio

Anticipazioni | Rete 4, Fuori dal coro | 18 luglio | Temi e dove vederlo
Fuori dal coro (Facebook, @Fuoridalcorotv)

Questa sera su Rete 4 alle ore 21:25 va in onda Fuori dal coroil programma d’attualità e approfondimento condotto da Mario Giordano, promosso in prima serata grazie ai buoni risultati raggiunti negli appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle 19:30: anticipazioni sui temi della puntata e dove vederlo.

Grande successo nelle prima due puntate per il programma, che la settimana scorsa ha fatto registrare ben 1.254.000 spettatori, con l’8.6% di share, con l’argomento delle pensioni e degli sprechi, che hanno catturato maggior interesse da parte del pubblico.

Arriva questa sera la terza puntata del programma che tra i temi trattati affronterà quello relativo ai rifiuti, considerato da molti un problema, ma che invece, secondo il conduttore, potrebbe rappresentare una grande risorsa. Sotto la lente d’ingrandimento, mediante delle intercettazioni, chi si arricchisce speculando sul tema rifiuti.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 18 Luglio

RETE 4, FUORI DAL CORO: DOVE VEDERLO, OSPITI E ANTICIPAZIONI DEL PROGRAMMA IN ONDA STASERA

Questa sera, giovedì 18 luglio alle ore 21:25, andrà dunque in onda il programma condotto da Mario Giordano, “Fuori dal coro”; come detto tra i temi trattati ci saranno i rifiuti, con la questione della spazzatura nelle città italiane che è sempre un argomento caldo nel Paese.

Ma il programma affronterà anche altre tematiche, tornando a parlare ad esempio dell‘immigrazione e del recente caso Sea Watch con la capitana Carola Rackete; si parlerà di accoglienza e delle situazione Rom. E non mancherà il focus sui traporti: Fuori dal coro tenterà infatti, attraverso un servizio, di spiegare cosa c’è dietro il malfunzionamento di autobus e tremi, e dare uno sguardo generale al sistema trasporti italiano.

L’ospite di questa sera sarà Giorgia Meloni, la leader del partito Fratelli d’Italia.

DOVE VEDERLO

Fuori dal coro andrà in onda alle 21:24 su Rete 4; in alternativa è possibile seguire il programma anche in streaming su MediasetPlay – Dirette.

È possibile, infine, interagire con la trasmissione condotto da Mario Giordano attraverso gli account social ufficiali di Fuori dal coro:

Impostazioni privacy