Il sesto senso: trama, info, cast e trailer del film con Bruce Willis

Questa sera, giovedì 18 luglio alle ore 21:00 su 20 Mediaset, andrà in onda Il senso senso: trama, info, curiosità, cast e trailer del film con Bruce Willis

Il sesto senso: trama, info, cast e trailer del film con Bruce Willis
Il sesto senso (Youtube, screenshot)

Su 20 Mediaset, questa sera giovedì 18 luglio alle ore 21:00, andrà in onda il film Il sesto senso (The Sixth Sense) dal genere thriller, drammatico, horror e fantastico: info, trama, cast, curiosità e trailer della pellicola con Bruce Willis.

Il sesto senso è un film del 1999 prodotto negli Stati Uniti d’America, la cui regia è affidata a M. Night Shyamalan (Signs; E venne il giorno; After Earth; Wayward Pines; e Split).

Trama

Il film narra la storia di uno psicologo infantile che gode di stima e fama da parte dalla comunità, Malcolm, che dopo una serata in cui ha ricevuto l’ennesimo attestato di stima, rincasa e si trova davanti un uomo, che da piccolo è stato un suo pazienza, che lo accusa di non averlo guarito da disturbi e paranoie. L’uomo estrae una pistola e spara al dottore, poi si toglie la vita.

Otto mesi dopo, Malcolm non è più lo stesso uomo: ha lasciato le proprie sicurezze scambiandole con l’incertezze su stesso e gli altri. Tuttavia ha un caso, quello di Cole, un bambino di nove anni, che lo costringe ad impegnarsi al massimo e che gli ricorda proprio quel piccolo pazienze trasformatosi nell’uomo che mesi prima gli ha sparato. Quale sarà il problema, e quale la capacità speciale del bambino?

LEGGI ANCHE –> Il principe e il pirata: info, trama e curiosità del film con Leonardo Pieraccioni

Bruce Willis in Il sesto senso: info, trama, cast, trailer e curiosità sul film

Andrà dunque in onda su 20 Mediaset alle ore 21:00, il film Il sesto senso (The Sixth Sense), dal genere thriller, drammatico, horror e d’azione con Bruce Willis: curiosità, cast e trailer della pellicola.

Nel cast del film, dalla durata di circa 107 minuti, oltre a Bruce Willis sono presenti diversi attori noti al pubblico, come: Haley Joel Osment, Toni Collette, Olivia Williams, Mischa Barton, Donnie Wahlberg.

A fronte di un budget di 40 milioni di dollari, il film ha incassato un totale di 672.806.292 in tutto il mondo, arrivando quell’anno secondo soltanto dietro Star Wars – La minaccia Fantasma.

Il regista M. Night Shyamalan fa un cameo, apparendo nel film nella parte di un dottore denominato Dr. Hill.

Impostazioni privacy