Rocco Hunt abbandona il mondo della musica: l’annuncio su Instagram

Il cantante partenopeo Rocco Hunt ha annunciato su Instagram che lascerà il mondo della musica: il rapper ha dichiarato di non avere più una vita privata

Rocco Hunt abbandona il mondo della musica: l'annuncio su Instagram
Rocco Hunt (GettyImages)

Rocco Hunt, il famoso rapper partenopeo, ha annunciato su Instagram che abbandonerà il mondo della musica. Il napoletano si è sfogato sul social dicendo che a causa del suo successo non ha più una vita privata e nemmeno la gioia di condividere con i tanti fans l’uscita imminente del suo nuovo disco.

Il cantante vuole lasciare ai suoi fans un bel ricordo delle sue canzoni e questo, secondo Rocco, è il momento migliore per abbandonare la sua grande passione. I tanti sostenitori sono rimasti davvero sconcertati dallo sfogo del rapper e non sono mancati i commenti post. Tra i tanti commenti vi è anche quello del famosissimo cantante napoletano Nino D’Angelo.

Rocco inizia il suo lungo post con la frase “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà”. Le parole dell’artista sono davvero toccanti e lasciano trapelare un profondo turbamento e malessere.

LEGGI ANCHE–> ‘LUNA NERA’: ANTICIPAZIONI, CAST E TRAMA DELLA NUOVA SERIE FIRMATA NETFLIX

Rocco Hunt abbandona il mondo della musica: l’annuncio su Instagram. La carriera

Il rapper partenopeo, Rocco Hunt, ha deciso di abbandonare definitivamente la musica: l’annuncio è arrivato su Instagram e i tanti sostenitori del cantante sono insorti, tra di loro c’è anche il famoso cantante napoletano Nino D’Angelo.

Nel 2010 Rocco pubblica il suo primo mixtape ‘A music è speranza’. Poi insieme a Clementino e ‘Ntò pubblica ‘Spiraglio di periferia’

Il rapper, nel 2014, partecipa alla 64° edizione del Festival di Sanremo con il singolo ‘Nu jorno buono’ e vince nella sezione nuove proposte. Inseguito esce il suo disco ‘A verità’. L’anno successivo pubblica il disco ‘Bella Lucio!’ in onore di Lucio Dalla e nello stesso anno collabora con Giusy Ferreri nel brano ‘Roma – Bangkok’. Inseguito arriva l’album ‘SignorHunt’.

Il brano inedito ‘Kevvuò’ esce nel 2017 e nello stesso anno pubblica ‘Invece no’ una critica al cantante Francesco Gabbani. Nel 2018 partecipa a Sanremo Young come giurato e nel 2019 cavalca di nuovo il palco sanremese con i Boomdabash.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere.

Un post condiviso da Rocco Hunt (@poetaurbano) in data:

Impostazioni privacy