‘Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino’: info, trama e cast sul film

‘Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino’ il film thriller diretto da Danny Pang Fat, va in onda stasera su Iris alle 21:00: info, trama, cast e curiosità della pellicola

'Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino': info, trama e cast sul film
Bangkok Dangerous, Fonte: Youtube (screenshot)

Iris, stasera alle 21:00, manda in onda il film commedia ‘Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino‘, con protagonisti i bravissimi attori Nicolas Cage e Charlie Yeung, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 5 settembre 2008 e diretto da Danny Pang Fattrama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La storia segue le vicende dello spietato Joe. Il killer, insieme al suo braccio destro Kong, si reca a Bangkok per ammazzare alcuni uomini nemici del boss Surat. Kong si innamora di una commessa e così lo spietato assassino si trova a fare da insegnante al suo compagno. Durante la permanenza a Bangkok Joe mette in discussione la sua vita e le sue malsane abitudini.

La pellicola, nel Bel Paese, ha incassato 401 mila euro nel primo fine settimana di programmazione nelle sale cinematografiche. ‘Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino’ in due settimane al cinema ha guadagnato ben 983 mila euro.

LEGGI ANCHE–> IL SESTO SENSO: TRAMA, INFO, CAST E TRAILER DEL FILM CON BRUCE WILLIS

Nicolas Cage in ‘Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino’: cast e curiosità sul film

Stasera su Iris alle 21:00 andrà dunque in onda il film thriller ‘Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino’ dalla trama avvincente e davvero mozzafiato, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Nicolas Cage; Shahkrit Yamnarm; Charlie Yeung; Panward Hemmanee e Nirattisai Kaljaruek.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Nella pellicola del 1999 Kong era il nome del protagonista, mentre Joe il nome del braccio destro del protagonista della pellicola.
  • Il film prevede un finale alternativo: Joe non si suicida ma, fugge via insieme a Kong. La scena vede Joe imbarcarsi, mentre il suo amico guarda da lontano.


Fonte: Youtube (Eagle Pictures)

Impostazioni privacy