Google Home Mini a 9,99 euro sul sito MediaWorld: info e caratteristiche

Super offerta on line sul sito MediaWorld, l’assistente Google Home Mini a solo 9,99 euro: info e caratteristiche sul prodotto

Google Home Mini a 9,99 euro sul sito MediaWorld: info e caratteristiche
Google Home Mini (GettyImages)

MediaWorld propone ai suoi tanti utenti un super sconto su Google Home Mini: l’assistente Google, on line, costa soltanto 9,99 euro più 4,99 euro per la spedizione. L’offerta è davvero vantaggiosa se confrontata al prezzo di listino del prodotto: 59,00 euro.

Secondo gli utenti che hanno acquistato lo speaker, Google Home Mini è un ottimo compromesso rispetto alla versione Premium. Sin dall’inizio l’assistente Google ha ricevuto un grosso consenso da parte dei consumatori.

Rispetto a Google Home la versione smart è più piccola e portatile, e soprattutto più economica. Il dispositivo è davvero efficace e consente di svolgere diverse funzioni e collegarsi con le diverse apparecchiature compatibili.

La cassa del dispositivo ha un diametro di 98 millimetri, è alto 42 millimetri e pesa soltanto173 grammi, davvero un’ottima soluzione chi vuole acquistare un Google Home senza occupare troppo spazio. Il dispositivo è acquistabile in tre colori e supporta davvero tanti fumati audio tra cui: HE-AAC, LC-AAC+, MP3, WAV (LPCM) e FLAC.

LEGGI ANCHE–> TRONO DI SPADE: NOMINATION DA RECORD PER GLI EMMY AWARDS

Google Home Mini a 9,99 euro sul sito MediaWorld: info e caratteristiche

La grande catena di elettronica, MediaWorld, propone ai suoi clienti un maxi sconto su Google Home Mini: il dispositivo costa, on line, 9,99 euro più 4,99 euro per le spese di spedizione.

Acquistando Google Home Mini gli utenti potranno utilizzare il dispositivo come: cassa Bluetooth; informarsi sul meteo, traffico, finanza o news de giorno; impostare la sveglia e interagire con altri dispositivi come tv, termostato e tanti altri.

Le varie funzioni del dispositivo intelligente si attivano con il suono della voce e quindi si potrà chiedere a Google Home Mini di: leggere le notizie del giorno; riprodurre una canzone; ascoltare le previsioni meteo e tanto altro ancora.

 

 

 

 

Impostazioni privacy