‘Brutti e cattivi’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

‘Brutti e cattivi’ il film commedia diretto da Cosimo Gomez, va in onda stasera su Rai 4 alle 21:15: info, trama, cast e curiosità della pellicola

'Brutti e cattivi': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Brutti e cattivi, Fonte: Youtube (screenshot)

Rai 4, stasera alle 21:15, manda in onda il film commedia ‘Brutti e cattivi‘, con protagonisti i bravissimi attori Sara Serraiocco e Marco D’Amore, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 19 ottobre 2017 e diretto da Cosimo Gomeztrama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di il Papero un senza tetto senza gambe. L’uomo coinvolge sua  moglie, detta ‘Ballerina’, e Giorgio Armani e Plissé per fare una rapina al leader del clan della mafia cinese.

La pellicola ha incassato nel Bel Paese 550 mila euro. ‘Brutti e Cattivi’ ha ricevuto ben sei candidature al David di Donatello e due candidature ai Nastri d’Argento. Il film è stato prodotto da Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.

LEGGI ANCHE–> CANALE 5, MANIFEST: ANTICIPAZIONI SULLE PUNTATE DI QUESTA SERA

Marco D’Amore in ‘Brutti e cattivi’: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rai 4 alle 21:15 andrà dunque in onda il film commedia ‘Brutti e cattivi’dalla trama divertente e davvero esilarante, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Claudio Santamaria; Marco D’Amore; Sara Serraiocco; Simoncino Martucci; Narcisse Mame; Aline Belibi; Giorgio Colangeli; Filippo Dini; Rosa Canova; Fabiano Lioi; Maria Chiara Augenti; Adamo Dionisi; Rinat Khismatouline; Yang Shi e Guo Qiang Xu.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Le riprese della pellicola sono state fatte tutte a Roma.
  • Luca Infascelli e Cosimo Gomez hanno scritto la sceneggiatura della pellicola.
  • Il rapper Simoncino Martucci è diventato famoso con il brano ‘Mente Malata’. Il rapper ha partecipato anche ad alcune pellicole e alla serie tv ‘L’onore e il rispetto’.


Fonte: Youtube (01 Distribution)

Impostazioni privacy