Canale 5, Manifest: anticipazioni sulle puntate di questa sera

‘Manifest’ va in onda stasera, su Canale 5, la 7°, 8° e 9° puntata della fiction con protagonisti Melissa Roxburgh e Joshua Paul Dallas: anticipazioni degli episodi

Canale 5, Manifest: anticipazioni sulle puntate di questa sera
Manifest, Fonte: Facebook (@NBCManifest)

Questa sera, alle 21:20 su Canale 5, andranno in onda la 7°, 8° e 9° puntata della fiction Manifest diretta da Jeff Rake e con protagonisti Melissa Roxburgh e Joshua Paul Dallas. 

Trama episodio 7, ‘Tutto apposto, niente in ordine’

Ben, durante le sue indagini, scopre che Fiona Clarke si trovava a bordo dell’aereo. L’uomo scopre che Fiona, famosa scienziata, lavorava sui neuroni specchio. Intanto Michaela, mentre lavora su un omicidio, scopre che il nipote della vittima ha ricevuto il cuore dell’amica Evie.

Trama episodio 8, ‘Punto di non ritorno’

Vance e Ben convincono Fiona a collaborare insieme per mettere alcune cimici nei diversi uffici di Belson. Grace viene a conoscenza della gravidanza di Lourdes e nel frattempo lavora al progetto Singolarità. Infine Ben e Vance riusciranno a rimpicciolire il campo delle loro indagini.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | RAI 3, CHI L’HA VISTO – SPECIALE ESTATE 2019 | 17 LUGLIO

Canale 5, Manifest: anticipazioni sulle puntate di questa sera

Stasera, dunque, andrà in onda la 7°, 8° e la 9° puntata della fiction di Canale 5 “Manifest” con protagonisti Melissa Roxburgh e Joshua Paul Dallas.

Trama episodio 9, ‘Bilancio delle vittime’

Autumn Cox dice a Ben che è riuscita a sfuggire dalla SDU e Cal fugge dalla casa a causa dei diversi esperimenti di Marko. Durante la puntata si scoprirà che Autumn è l’infiltrata del progetto singolarità.

“Manifest” ha un cast davvero eccellente, oltre ai protagonisti Melissa Roxburgh eJoshua Paul Dallas i telespettatori vedranno: Athena Karkanis; J. R. Ramirez; Luna Blaise; Jack Messina e Parveen Kaur.

La serie è stata presentata il 21 luglio del 2018 a San Diego al Cimic-Con International. Qualche mese prima è stato pubblicato il primo trailer ufficiale. I primi nove minuti della serie sono stati rilasciati su alcune piattaforme streaming il 28 agosto 2018.

Impostazioni privacy