Un tirchio quasi perfetto: info, trama, cast e trailer del film su Rai 3

Stasera alle ore 21:20 su Rai 3 andrà in onda il film Un tirchio quasi perfetto: trama, info, curiosità, trailer e cast della pellicola

Un tirchio quasi perfetto: info, trama, cast e trailer del film su Rai 3
Un tirchio quasi perfetto (Youtube, screenshot)

Questa sera, martedì 16 luglio alle ore 21:20 andrà in onda su Rai 3 il film commedia Un tirchio quasi perfetto (Ravin!), diretto da Fred Cavayé: trama, info, curiosità, trailer e cast dell’opera cinematografica.

Un tirchio quasi perfetto è un film prodotto in Francia ed arrivato al grande pubblico il 16 marzo 2017, dalla durata di circa 90 minuti; come detto, la regia della pellicola è affidata a Fred Cavayé (Anything for Her (Pour elle); La Guerre des miss; Point Blank; Gli infedeli (Les infidèles); e Mea culpa).

Trama

Il film narra della storia di François Gautier, un uomo estremamente tirchio, come suggerisci il titolo dell’opera; tirar fuori il denaro e pagare è qualcosa che gli provoca sofferenza e tutta la sua vita ruoto intorno allo scopo di non cacciar mai soldi e mai attingere al portafoglio.

Tuttavia, la vita di François, come così come la sua avarizia, vengono messe sotto sopra in un lampo, quando Gautier viene a conoscenza di una figlia di cui non sapeva neanche l’esistenza. Una commedia divertente in cui il protagonista, pur di tenere nascosta la sua inclinazione estrema al risparmio, patirà diversi e svariati problemi.

LEGGI ANCHE –> ‘PASSIONE SINISTRA’: INFO, TRAMA, CAST E TUTTE LE CURIOSITÀ SUL FILM

Su Rai 3, questa sera, in onda il film Un tirchio quasi perfetto: trama, cast, trailer e info sulla pellicola

Stasera su Rai 3 dunque, alle ore 21:20, andrà in onda la commedia Un tirchio quasi perfetto (Radin!): trailer, cast e info sul film.

Nel cast del film, sono presenti diversi attori noti al grande pubblico, come: Dany Boon, Laurence Arné, Noémie Schmidt, Patrick Ridremont, Christophe Canard, Christophe Favre, Karina Marimon.

L’attore Dany Boom è particolarmente apprezzato anche in Italia per la partecipazione al film Giù al nord, l’opera che ha ispirato Benvenuti al Sud. In Italia, Un tirchio quasi perfetto  ha incassato 382 mila euro.


Fonte video: Youtube / bimdistribuzione

Impostazioni privacy