‘Pane e burlesque’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

‘Pane e burlesque’ il film commedia diretto da Manuela Tempesta, va in onda stasera su Rai Movie alle 22:45: info, trama, cast e curiosità della pellicola

'Pane e burlesque': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Pane e burlesque, Fonte: Youtube (screenshot)

Rai Movie, stasera alle 22:45, manda in onda il film commedia ‘Pane e burlesque‘, con protagonisti i bravissimi attori Michela Andreozzi e Laura Chiatti, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 29 maggio 2014 e diretto da Manuela Tempesta:trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La fabbrica di ceramiche della tranquilla città pugliese Monopoli chiude i battenti a causa della profonda crisi economica. Gli abitanti del posto notano immediatamente la differenza anche perché molti cittadini del posto lavoravano all’interno della fabbrica. Sarà compito di Mimì e Petite risollevare gli abitanti del luogo con il bellissimo spettacolo di burlesque.

La pellicola è stata resa nota dalla casa di distribuzione cinematografica 01 Distribution. ‘Pane e Burlesque’ nel Bel Paese ha incassato ben 255 mila euro.

LEGGI ANCHE–> SBARCO SULLA LUNA, 50 ANNI FA: LA PROGRAMMAZIONE SKY DEDICATA

‘Pane e burlesque’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rai Movie alle 22:45 andrà dunque in onda il film commedia ‘Pane e burlesque’ dalla trama divertente e davvero esilarante, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Laura Chiatti; Sabrina Impacciatore; Giovanna Rei; Edoardo Leo; Marco Bonini; Michela Andreozzi; Caterina Guzzanti; Raffaele Braia; Fabrizio Buompastore; Domenico Fortunato; Pietro Naglieri; Aurora Roca; Teodosio Barresi; Mariolina De Fano; Giulia Lapertosa; Anna Terio; Lodovica Mairè Rogati e Keccorè.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • La pellicola è stata prodotta da Italian Internation Film, mentre la post-produzione è stata fatta da Reset VFX S.r.l.
  • La pellicola è stata girata a: Minopoli; Modugno; Bari e Fasano.
  • Nel maggio del 2014 la 01 Distribution ha reso nota la pellicola.


Fonte: Youtube (01 Distribution)

Impostazioni privacy