La leggenda degli uomini straordinari: trama del film con Sean Connery

Stasera alle ore 21:20 su NOVE andrà in onda il film La leggenda degli uomini straordinari: trama, info, curiosità, trailer e cast della pellicola con Sean Connery

La leggenda degli uomini straordinari: trama del film con Sean Connery
La leggenda degli uomini straordinari (Youtube / Screenshot)

Questa sera, martedì 16 luglio alle ore 21:20 sul canale NOVE andrà in onda il film d’azione, fantascienza, fantastico, avventura La leggenda degli uomini straordinari (The League of Extraordinary Gentlemen) con Sean Connory: trama, info, cast, trailer e curiosità della pellicola.

La leggenda degli uomini straordinari prodotto tra Stati Uniti d’America, Germania, Regno Unito, Repubblica Ceca nel 2003, dalla durata di circa 106 minuti; la regia dell’opera cinematografica è affidata a Stephen Norrington (Death Machine; Blade; e The Last Minute). Il film è liberamente tratto dal fumetto La Lega degli Straordinari Gentlemen, ideato da Alan Moore e Kevin O’Neill.

Trama

Il film narra e mostra le azioni degli uomini straordinari, un gruppo che altri non è che un’immaginaria alleanza di eroi della letteratura popolare formata dal Capitano Nemo, una vampira, l’uomo invisibile, l’agente dei Servizi Segreti americani Tom Sawyer, Dorian Gray, il Dottor Jekyll e Mister Hyde.

Il leader del gruppo straordinario è Allan Quatermain. Lo scopo degli eroi, che lottano per il bene, è impedire la distruzione del mondo voluta dall’antagonista, il temibile e terribile Phantom.

LEGGI ANCHE –> Un tirchio quasi perfetto: info, trama, cast e trailer del film su Rai 3

Sean Connery nel film La leggenda degli uomini straordinari, in onda stasera su NOVE: trama, cast, trailer e info della pellicola

Questa sera andrà dunque in onda su NOVE, il film La leggenda degli uomini straordinari (The League of Extraordinary Gentlemen), con attore protagonista Sean Connery: cast, trailer e info dell’opera cinematografica.

Diversi i volti noti del film, oltre a Sean Connery, presenti nel cast come: Stuart Townsend, Peta Wilson, Shane West, Jason Flemyng, Naseerudin Shah, Richard Roxburgh, David Hemmings, Lena Headey.

A fronte di un bugdet stimato di $ 78.000.000, il film ha incassato 175.5 milioni $ nel mondo, di cui 6.0 milioni € solo in Italia.


Fonte video: Youtube / HOME CINEMA TRAILER

Impostazioni privacy