Anticipazioni stasera in tv, i programmi di domenica 14 luglio

Tanti film, serie tv, documentari e approfondimenti: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di domenica 14 luglio

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di domenica 14 luglio
La 7, Atlantide (facebook, @atlantidela7)

Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di domenica 14 luglio: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: dalle ore 21:25 andrà in onda la fiction “Un passo dal cielo“, gli episodi 2 e 3 della stagione 4; l’attore Daniele Lotti prende il posto nella quarta stagione di Terence Hill.

Rai 2: a partire dalle ore 21:20 andranno in onda due episodi, il numero 14 e 15 della 15° stagione di “N.C.I.S“; continuano le vicende della squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service.

Rai 3: alle ore 21:20 arriva un thriller psicologico, una pellicola con Antonio Banderas “Black Butterfly“; nel cast anche Jonathan Rhys Meyers, Piper Perabo, Abel Ferrara, Vincent Riotta, Nathalie Rapti Gomez. Uno scrittore in crisi rispetto al processo creativo incontra un vagabondo che gli stravolge la vita.

Rete 4: Torna il Maurizio Costanzo show alle 21:25; lo storico talk che riunisce personaggi noti e meno noti su diversi temi e argomenti, dalla politica all’attualità, passando per i temi leggeri.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI DOMENICA 14 LUGLIO

Anticipazioni Stasera in tv, domenica 14 luglio: LA 7 e gli altri canali

Canale 5: dalle 21:20 in onda il film commedia/drammatico “Colpa delle stelle”; una ragazza affetta di cancro è costretta dai genitori a prendere parte ad un gruppo di supporto. Qui incontra e poi si innamora di un ex giocatore di Basket con una gamba amputata.

Italia 1: “Poliziotto in prova” è il film commedia e d’azione in onda sul canale a partire dalle 21:20; Hart deve superare un giorno di convivenza con il fratello della fidanzata, un poliziotto che non intende dargli il permesso di sposare sua sorella.

LA 7: dalle 21:15 torna Andrea Purgatori con “Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi“; il documentario di questa sera tratterà il tema di Tangentopoli.

 

Impostazioni privacy