Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 12 Luglio

 

Anticipazioni | Canale 5, La sai l'ultima? | Ospiti | Dove vederlo
Ezio Greggio Fonte: Instagram (screenshot)

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di venerdì 12 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda la replica di “Signori e Signore, Al Bano e Romina Power“, lo show che ha celebrato la reunion in Italia, dopo oltre vent’anni, con un concerto all’Arena di Verona, della coppia più famosa dello spettacolo. Rai 2 proporrà, in prima visione tv, il film-tv “La vendetta della sposa“. Poco prima del matrimonio una donna viene lasciata dal promesso sposo a causa del proprio comportamento ossessivo. Quando quest’ultimo decide di sposare un’altra donna, la sua ex cerca di impedirne le nozze perseguitando la promessa sposa. A pochi giorni dal cinquantennale dello sbarco sulla Luna la “Grande Storia“, su Rai 3, ripercorre le fasi salienti di un evento che ha segnato la storia dell’umanità e che chiuse la corsa allo spazio che vedeva impegnati gli Usa e l’ex Urss che avevano trasferito tra le stelle la contrapposizione della Guerra Fredda.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI VENERDI’ 12 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 12 Luglio: Mediaset e La7

Rete 4 manderà in onda il thriller “Delitto perfetto“, remake, con protagonisti Gwyneth Paltrow e Michael Douglas, dell’omonimo film di Alfred Hitchcock del 1954. Un ricco finanziere per vendicarsi della moglie infedele ordisce un complotto in cui coinvolge anche l’amante della moglie. Su Canale 5  secondo appuntamento con la nuova edizione dello storico show sulle barzellette ” La sai l’ultima? -Digital Version “, condotto da Ezio Greggio insieme ai comici Nino Formicola, Maurizio Battista, Gianluca Fubelli e Biagio Izzo. Su Italia 1 andranno in onda tre nuovi episodi della terza stagione del medical drama “Chicago Med“. La7 trasmetterà il poliziesco “Affari sporchi“, con protagonista Richard Gere ed Andy Garcia. Un investigatore della polizia di Los Angeles viene incaricato di condurre le indagini su alcuni colleghi sospettati di essere coinvolti in loschi affari.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI VENERDI’ 12 LUGLIO

Impostazioni privacy