Oroscopo Paolo Fox

Quali saranno i segni al top in questo inizio di fine settimana? Scopritelo con l’oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Ariete – Qualcosa sta cambiando in campo sentimentale. Luglio promette bene, già in questi giorni iniziano ad arrivare delle grandi soddisfazioni. Ultimamente in amore ci sono stati molti ripensamenti, già da oggi si avrà qualcosa in più.

Toro – Per coloro che hanno grossi progetti, tipo matrimonio, convivenza o un nuovo lavoro, si invita a fare più attenzione alle spese. C’è un po’ di angoscia per certe questioni abitative, magari un contratto d’ufficio non si rinnova o una compravendita è bloccata. Presto avrete le soddisfazioni che cercate.

Gemelli – Paolo Fox vi consiglia in questa settimana a non essere acidi, evitare frecciatine e tensioni. Questo vi porta ad essere più critici con chi vi circonda e con voi stessi. Le coppie in crisi devono usare prudenza ed evitare litigi.

Cancro – Questa settimana avete molta energia. Si parla di sentimenti ritrovati. Di solito quando cercate l’amore, non vi basta la passione ma vorreste sentirvi bene nell’animo. Alcuni giocano a fare i duri ma non è nel loro carattere.

Leone – Dopo alcuni giorni torna un po’ di vitalità. È un fine settimana importante, si può fare un incontro o vivere un’emozione. Si consiglia, a tutti coloro che in passato hanno avuto problemi d’amore, di essere sinceri e mostrarsi per quello che sono.

Vergine – Da venerdì a domenica ci saranno troppe tensioni, soprattutto perché vi sentite sempre tesi. Se un rapporto è in crisi oppure qualcuno dei partner gioca a essere più forte psicologicamente, nascono delle incomprensioni.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi: da Bilancia a Pesci

Bilancia – Al momento è meglio non dedicarsi a troppe cose. Dall’inizio del mese alcuni notano difficoltà sentimentali. Difficile tenere tutto sotto controllo se ci sono dei dubbi. I problemi sono maggiori se la tensione nasce nel mondo lavorativo. Dedicatevi a qualcosa di piacevole e distensivo.

Scorpione – In questo fine settimana potrebbero esserci maggiori spese. State lavorando a nuovi progetti, ultimamente avete fatto un grosso investimento per avere poi subito una riparazione, ecco perché ci sono più uscite. Usate prudenza soprattutto  nei rapporti con gli altri.

Sagittario – Siete persone passionali, infatti coloro che sono insoddisfatti non trovano più passione sia nel lavoro che in amore. In questo mese sarà difficile non provare un sentimento o nuove emozioni.

Capricorno – In questi giorni vorreste liberarvi di situazioni difficili. Potrebbero nascere discussioni anche per delle sciocchezze. Potreste esser in crisi con qualcuno che non ha rispettato gli accordi. Chi ha chiuso una storia è giunto quasi ad un ripensamento e ancora non si dà una valida spiegazione.

Acquario – Avete bisogno di fare una verifica che riguarda l’amore. Desiderate riconciliarvi con una persona. Tuttavia i rapporti d’amore più complicati vivono momenti di stanchezza. Meglio prendere una decisione definitiva.

Pesci – Questi sono giorni di fiacca e scarsa voglia di fare. Se c’è qualcosa da fare entro domenica o prendere un appuntamento, potreste pensare di rimandare tutto. Prudenza nella questione legale, schede che resteranno incompiute fine all’autunno.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI VENERDI’ 12 LUGLIO

 

 

Facebook Comments