‘Posh’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film Max Irons

‘Posh’ il film thriller diretto da Lone Scherfig, va in onda stasera su Rai Movie alle 22:55: info, trama, cast e curiosità della pellicola

'Posh': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film Max Irons
Posh, Fonte: Youtube (screenshot)

Rai Movie, stasera alle 22:55, manda in onda il film thriller ‘Posh’, con protagonisti i bravissimi attori Max Irons e Sam Claflin, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 25 settembre 2014 e diretto da Sergio Rubini: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di Alistair e Miles. I due ragazzi studiano all’Università di Oxford e sono le uniche matricole ad entrare nel selettivo Riot Club. I due ragazzi si rendo immediatamente conto che pur provenendo una da famiglia ricca e facoltosa la loro reputazione può essere distrutta nel giro di poco tempo.

Nel Bel Paese la pellicola è stata distribuita, come detto, il 25 settembre del 2014. ‘Posh’ ha guadagnato in Italia ben 395 mila euro.

LEGGI ANCHE–> ‘IO E TE’, ELEONORA GIORGI È L’OSPITE ODIERNO DI PIERLUIGI DIACO

‘Posh’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film Max Irons

Stasera su Rai Movie alle 22:55 andrà dunque in onda il film thriller ‘Posh’ dalla trama mozzafiato e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Max Irons; Sam Claflin; Douglas Booth; Holliday Grainger; Freddie Fox; Natalie Dormer; Jessica Brown Findlay; Sam Reid; Ben Schnetzer; Tom Hollander; Anastasia Hille; Olly Alexander; Matthew Beard; Jack Farthing e Josh O’Connor.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il film è stato tratto da un pièce teatrale di Laura Wade. La Wade ha supervisionato l’adattamento della pièce.
  • Il Club citato all’interno della pellicola un adattamento immaginario del Bullingdon Club di Oxford.
  • La pellicola è stata presentata a Toronto durante il Toronto International Film Festival.


Fonte: Youtube (NOTORIOUS Pictures)

Impostazioni privacy