‘Io e te’, Eleonora Giorgi è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco

La doppiatrice e attrice Eleonora Giorgi è l’ospite di oggi del programma ‘Io e te’, il condotto su Rai 1 da Pierluigi Diaco

‘Io e te’, Eleonora Giorgi è l'ospite odierno di Pierluigi Diaco
Eleonora Giorgi Fonte: Instagram (Screenshot)

Intervenuta negli studi di ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco e in onda su Rai 1, la doppiatrice e attrice Eleonora Giorgi si è raccontata parlando della sua vita e della separazione dal suo ex marito Massimo Ciavarro.

Massimo ed Eleonora sono stati insieme per 12 anni. I due si sono incontrati e innamorati durante le riprese del film ‘Sapori di Mare 2’. I due dopo tanti anni d’amore nel ’96 hanno posto fine alla loro storia d’amore.

Per l’attrice e doppiatrice la separazione è stata davvero traumatica e ci sono voluti diversi anni per riprendersi dal duro colpo.

Massimo Ciavarro, però, durante un’intervista al programma televisivo ‘Verissimo’ ha detto che Eleonora aveva sicuramente delle ottime ragioni per porre fine al loro rapporto e ha concluso dicendo: ‘Cercavo di fare qualcosa, evidentemente non riuscendo a fare abbastanza”.

LEGGI ANCHE–> RAI 1, SIGNORE E SIGNORI, AL BANO E ROMINA POWER | OSPITI | DOVE VEDERLO

‘Io e te’, Eleonora Giorgi è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco. La vita privata

Invitata a raccontarsi a ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco in onda su Rai 1, Eleonora Giorgi ha dunque parlato della terribile separazione con l’ex marito Massimo Ciavarro.

Eleonora Giorgi è stata sposata con Angelo Rizzoli con cui ha avuto un figlio nell’80, Andra Rizzoli. I due si sono separati nel 1984 dopo lo scandalo P2. Dopo la separazione la Giorgi si allontana dalla vita pubblica.

La Giorgi in seguito inzia una relazione con Massimo Ciavarro con cui ha un secondo figlio, Paolo Ciavarro. Durante un’intervista con il conduttore Pippo Baudo la Giorgi confessa di aver avuto una relazione con Warren Beatty. Oggi Eleonora è legata allo scrittore Andra De Carlo.

Impostazioni privacy