Luciano Ligabue, stasera la chiusura del tour allo stadio Olimpico di Roma

Questa sera alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma, la chiusura dello Star tour #LigaStadi2019 di Luciano Ligabue: info sul concerto

Luciano Ligabue, stasera la chiusura del tour allo stadio Olimpico di Roma
Luciano Ligabue (GettyImages)

Chiusura col botto per lo Start Tour 2019 di Luciano Ligabue, i concerti in giro per l’Italia che anche quest’anno hanno raccolto un enorme successo di pubblico, tantissime emozioni da parte dei fan e una grossa soddisfazione per il cantautore: a Roma, Stadio Olimpico, ore 21:00 circa, stasera la tappa finale.

I fans del Liga saranno in tantissimi stasera, a seguire il concerto che chiude dunque il tour estivo dell’artista: romani soprattutto, ma non mancheranno appassionati da ogni parte d’Italia, dalle città non toccate dal tour, così come presenti saranno alcuni amanti del cantautore che hanno deciso di seguirlo per assistere a più di un concerto.

L’ultimo appuntamento del #LigaStadi2019, questo l’hashtag con cui l’artista chiude ogni post inerente ai concerti sulle pagine social, vedrà la presenza oltre che di Ligabue, anche di Federico Poggipollini, suo collaboratore di lunga data, Max Cottafavi, Luciano Luisi, Davide Pezzin e Ivano Tuono, da poco entrato nella band.

LEGGI ANCHE –> ED SHEERAN, ESCE IL NUOVO ALBUM “N.6 COLLABORATION PROJECT”

Info sulla tappa finale dello Start Tour 2019 di Luciano Ligabue stasera allo Stadio Olimpico di Roma

Si chiuderà dunque stasera 12 luglio alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma il lungo Star Tour 2019 di Luciano Ligabue: si parte alle ore 21:00 e in fans non stanno più nella pelle.

Il #LigaStadi2019 ha toccato diverse città italiane, o meglio diversi stadi, a partire da metà giugno; queste tutte le tappe in cui il cantautore ha portato la sua musica tanto amata: Bari – Stadio San Nicola; Messina – Stadio San Filippo; Pescara – Stadio Adriatico; Firenze – Stadio A. Franchi; Milano – Stadio San Siro; Torino – Stadio Olimpico; Bologna – Stadio Dall’Ara; Padova – Stadio Euganeo; e infine, come detto, stasera Roma – Stadio Olimpico.

Coloro che interverranno al concerto ascolteranno alcuni dei più famosi del cantautore italiano, compresi i più recenti estratti dal suo ultimo album “Start”, già diventati enormi successi della musica italiana. Ci saranno inoltre, esattamente come già accaduto in altre date, dei medley dei maggiori successi musicali del Liga, che Luciano canterà per l’occasione.

Impostazioni privacy