Coppa d’Africa | Semifinali | Senegal – Tunisia: info, data e dove vederla

Si avvia alla conclusione la Coppa d’Africa che entra nella fase più emozionante, le semifinali: dove vederla, info e data di Senegal – Tunisia

Coppa d'Africa | Semifinali | Senegal - Tunisia: info, data e dove vederla
Total Africa Cup of Nations 2019 (Facebook, @AfricaCupOfNationsOfficial)

Ci si avvicina alla fine di un torneo, la Total Africa Cup of Nations, che ha emozionato i tanti appassionati di calcio che hanno seguito l’evolversi della competizione: dove vederla, info e data di Senegal – Tunisia, match valido per la seminale di Coppa d’Africa.

Risultati incredibili ed eliminazioni improbabili delle squadre favorite per la vittoria finale. Le ultime partite in programma saranno le più importanti, quelle che diranno agli amanti del calcio africano e non, quale squadra troverà la gloria alzando il trofeo e quale dovrà rinunciare ai propri sogni.

Il percorso del Senegal:

  • Fase a gironi – due vittorie contro Tanzania (2-0) e Kenya (0-3) e una sconfitta contro l’Algeria (0-1) maturate per il Senegal;
  • Ottavi di finale – è bastata una vittoria di misura (1-0) contro l’Uganda per accedere ai quarti per Koulibaly e compagni.
  • Quarti di finale – ancora una vittoria di misura, stavolta contro il Benin per il Senegal che, grazie alla rete di Gueye, accede alla semifinale e pregusta la vittoria finale.

La finale 3° e 4° posto si giocherà mercoledì 17 luglio alle ore 21:00, mentre la Finale che sancirà la squadra vincitrice avrà luogo venerdì 19 luglio

LEGGI ANCHE –> SERIE B, VENEZIA RIPESCATO E PALERMO ESCLUSO: È UFFICIALE


Fonte video: Youtube / CAF TV

Dove vederla, info e data della prima semifinale di Coppa d’Africa, Senegal vs Tunisia

Si giocherà domenica 14 luglio alle ore 18:00 (italiane) allo Stadio del 30 Giugno, la prima delle due semifinali della Coppa d’Africa da cui usciranno le due finaliste: dove vederla e info di Senegal – Tunisia.

Sarà il Senegal o la Tunisia ad affrontare in finale la vincente di AlgeriaNigeria, l’altra semifinale in programma per la Total Africa Cup of Nations? Ciò che è certo è che i calciatori in campo daranno tutto, a maggior ragione ora che sono ad un passo dal raggiungere il sogno.

Le semifinali saranno trasmesse su DAZN, la piattaforma che detiene i diritti per la Coppa d’Africa 2019: i match potranno essere seguiti in streaming mediante smart tv o su PC, tablet o smartphone.

 Il percorso della Tunisia:

  • Fase a gironi – tre pareggi ai gironi contro Angola (1-1), Mali (1-1) e Mauritania (0-0);
  • Ottavi di finale – una vittoria arrivata soltanto grazie ai rigori contro il Ghana;
  • Quarti di finale – un netto 0-3 contro la Mauritania ha permesso alla Tunisia di qualificarsi alla seminale.


Fonte video: Youtube / CAF TV

Impostazioni privacy