Affari Sporchi: info, trama, cast e curiosità del film con Richard Gere

Stasera alle ore 21:15 su LA 7 andrà in onda il film Affari Sporchi: trama, info, curiosità e cast della pellicola con Richard Gere

Affari Sporchi: info, trama, cast e curiosità del film con Richard Gere
Richard Gere (GettyImages)

Su LA 7, questa sera alle ore 21:15 andrà in onda il film drammatico e d’azione Affari Sporchi (Internal Affairs): tutte le curiosità, le info, la trama e il cast della pellicola che ha, come attore protagonista Richard Gere.

Affari Sporchi è un film del 1990 prodotto negli Stati Uniti d’America, dalla durata di circa 115 minuti; la regia della pellicola è affidata a Mike Figgis (Stormy Monday; Mr. Jones; Via da Las Vegas; Timecode; Oscure presenze a Cold Creek).

Trama

Il film, incentrato sulle vicende poliziesche del dipartimento “Internal Affairs Division”, narra la storia del sergente Dennis Peck, un uomo estremamente intelligente ma anche disonesto e manipolatore che non si fa scrupoli ad usare le persone per raggiungere i propri obiettivi. Peck ha anche un lato della propria indole più dolce, che mostra da genitore. Parallelamente la pellicola mostra le azioni dell’ispettore degli affari interni Avilla che indaga sul comportamento di un suo vecchio collega, Van Stretch, legato a Dennis Peck.

LEGGI ANCHE –> ‘THE TOURIST’: INFO, TRAMA E CAST DEL FILM CON ANGELINA JOLIE

Richard Gere in Affari Sporchi: trama, info, cast e trailer del film

Stasera su LA 7 andrà dunque in onda alle ore 21:15 il film Affari Sporchi, con Richard Gere come attore protagonista: info, cast e trailer della pellicola. Un film avvincente, dalla trama complessa con il potere dei denaro, ma anche le passioni e i criminali sullo sfondo.

Un’opera cinematografica che ha incassato 27.734.391 $ negli Stati Uniti e 1.622.710.000 ₤ in Italia.

Nel cast, oltre al sopracitato Richard Gere, sono presenti diversi attori noti al grande pubblico, come: Andy Garcia, Laurie Metcalf, Nancy Travis, Richard Bradford e William Baldwin.

Di seguito, in basso, il trailer della pellicola.


Fonte video: Youtube / johnhuston1

Impostazioni privacy